ah ah ah!!!!!!!,al telefono del registro sarei curioso di sapere chi ti ha risposto,poi mettere online messaggi privati,e' poco "simpatico",oltre ad essere poco "legale",diciamo poco "serio",le comunicazioni personali sono solo tali.
Cosa sono io all'interno dell'rsg?,scassapalle?,mica tanto,sono solo un incaricato dall'rsg anche ad occuparmi dei rapporti con i vari siti,e magari la corretta "educazione"dice di rispondere alle email.
Mi manda Picone:visto che parli "tanto",e non abiti su marte,magari una telefonata a me,o una passeggiata a novegro,arcore,e' chiedere troppo?.
Segreteria:ma pensi che abbiamo 45 impiegate mega stipendiate?,abbiamo daniela,che si sbatte per l'rsg,qualche Povero Cristo della commissione tecnica,che lo fanno per passione,io e walter che cercano di dare una mano sui siti,in cambio di cosa?.
Dato che in assoluta buona fede,non conosci i vari compiti dei responsabili istituzionali del direttivo,sappi che spesso io e altre persone,fanno da tramite per aiutare la segreteria,sia per vedere se si possono risolvere problemi a cui possiamo dare una mano,oggi pomeriggio sono stato a 50km da casa mia,a mie spese,per vedere una 125cc da cross,il cui proprietario aveva dei dubbi,sia per rispondere nelle nostre competenze a vari quesiti,sto' seguendo il restauro in inghilterra di un cross 250 simile alla mia,e il rsg mi ha passato la pratica di un altra moto uguale.
marco
[/quote]