ciao,
sto' cercando d'individuarti,ammiraglia?:a parte qualche dimenticanza di altri del forum,forse vedermi con un laverda 750 ti ha portato fuoristrada?,il "vecchietto"tirava mica da ridere.
Incroci:io ricordo un RC che scendeva,che poteva magari venirci dietro,sul salire/scendere,qualcuno lo avrei "sparato!",perche' okay attenzione,ma fare i "rossi"a 10cm da chi sta' cercando di tenere a bada una "bestia",va' sempre valutato,con specchietto retrovisore microscopico,giu' dal ghisallo a qualcuno gli ho fatto vedere i "sorci verdi!",anche quella era una splendida strada per motociclisti,a parte piombare in mezzo a un raduno di carabinieri!.
Cainallo:informazione da parziale correzzione,fu' di proprieta' della famiglia gilera,tanto e' vero che massimo lucchini e' arrivato in ritardo,perche' si era fermato a esino a salutare dei parenti.
RITORNO:vi siete persi la parte migliore,dove di vedono le capacita' di guida,sul "prenderle",be' per alcuni tratti stavo dietro a dalloca io,con una moto da 240kg!,la traghettata a bellagio e' stata splendida,3/4 del traghetto era nostro,e l'atmosfera era da "scolaresca in vacanza!".
Numero di partecipanti:il giro e' stato preannunciato con ampio anticipo,gia' al raduno si sapeva la data,bastava chiedere ed organizzarsi,la ragazza citata,era "pultroppo"un po' "bassa"di statura,sulla strada a me ha fatto venire gli "scioffoni!",in salita andava a 2 all'ora,appena uno cercava di superarla,lei accelerava,mi spiace per la caduta,comunque e' caduto anche Mario Bergna,nostro vice presidente di motoclub,e abbastanza "attempato",da fermo,scendendo dalla discesa da motocross del parcheggio,forse per non tamponarmi,e io in valsassina sono rimasto a piedi per una strana "defaillance".
Ma siccome l'rsg e' ben organizzato,amici fermi immediatamente,presidente che corre a fermare il camion scopa,e il resto della truppa ferma a un distributore,sia per rifornimento,sia per capire cosa mi era successo,che per aspettarmi,la moto riparte dopo 5/6 minuti,la truppa aspetta che arrivi al distributore,faccia benzina,era quello il problema,vaporlook,e ripartiamo.
Giu' dai canallo,la discesa era da moto da cross,ma dietro un gruppo di amici vanno piano,per capire se avevo problemi,uno solo,il laverda sui tornanti e' da dimenticare!,arrivo a bellagio,e tutto a posto.
Per il 2010,come da una chiaccherata ad arcore,dopo il giro,stiamo valutando altre destinazioni,si accettano proposte.
marco