Signore e Signori del Forum...
Volevo informarvi che in data 10 Marzo 2008 un altro Nordwest fa parte del gruppo!
Oggi ho fatto il passaggio è l'ho presa. Dopo un esame accurato ho deciso di prenderla per tentare il recupero.
Sostanzialmente non sta messa proprio male, ha il telaio che dai primi segni di ruggine, bè... diaciamo come la mia RC...
Quindi con ordine Partirò col smontare tutto e sabbiare il telaio. per quel che ho visto c'è da cambiare sicuramente il paraolio dello stelo destro, la catena e poi son da vedere i vari cuscinetti visto che la stessa è ferma da due anni.
La cosa che mi ha sorpreso gradevolmente è che...
appena arrivato a casa, ho montato la batteria della Rc... e dopo poco... Bruumm... è parita!
Sti ca... la mia RC quando la presi da Brescia non partiva nemmeno se la minacciavo con una pistola, ci misi un mese prima di riuscire a farla partire.
Comunque è da vedere anche la pompa dell'acqua, la bulloneria infatti ha segni di ruggine e di calcare, l'istinto mi dice che potrebbe esser bloccata.
Per quanto riguarda l'estetica ha solo il codino posteriore ed il cupolino con faro, per il resto c'è da trovare tutto...
Dopodomani vedo di postare qualche foto.