.... BEATO LUI!!!!!
OK vedi in che periodo deve andare via e quando ritorna e decidiamo il momento del raduno.....
pensavo che conveniva attendere intorno ai primi 15 di Giugno
così farà più caldo sia per il giro in moto
che per eventuale bagno sia al mare che al lago.....
pensavo:
1)
raduno di Sabato ad Anguillara lungolago così la domenica ci si riposa per tornare a lavoro.....
2)
partenza verso Tolfa che sono circa 40 km della quale circa 25-30 di tornanti in mezzo alla natura meravigliosa con dei strappetti stupendi ottimi per le nostre moto... che ci porta a circa 700 metri con panorama e aria mozzafiato... da cartolina credetemi....
3)
pranzo organizato a tolfa....
( ci penso io per i preventivi dato che conosco gente del posto che mi raccomanda e sapete che in Italia il : mi manda PICONE.... e basilare per mangiare bene e spendere il giusto....)
4)
dopo pranzo e boccata di aria scendiamo da tolfa a Santa Severa con altri 25-30 km di strada in mezzo alla natura con strappi e tornanti.... e siamo al mare......
li meraviglioso bagno di gruppo - doccia - e via si riparte....
5)
si riparte e li ci divertiamo a fare un pezzo di 10 km di autostrada ma senza pedaggio....
( libera...)
di 10 km dove non essendoci macchinette di velocità fisse.....
ci sbizzariamo a dare sfogo ai 200 cv nascosti molto bene nel nostro ferro vecchio....
6)
lasciamo la Roma-Fiumicino a Ladispoli direzione anguillara altra strada in mezzo alla natura divertente.... si arriva al lungolago delle muse con cena finale al ristorante che conosco e che spuntiamo prezzi ottimi e cena meravigliosa..... con posto per le moto ecc.....
7)a questo punto andiamo a finire la serata in birreria al mexsicano dove dato che mi riunisco con il gruppo degli enduristianonimi conosco bene e spuntiamo un altro trattamento di favore....
7) a questo punto per chi a esagerato e non si reggete in piedi...( succede sempre...) facciamo 1 km e scappatina al lago e bagno di mezzanotte...... ( attenti alle anguille che si infilano nelle chiappe....)
che vi sembra?