OK OK RAGAZZI........
Pultroppo il raduno è saltato visto il tempo che faceva ;aasser e per molte persone che per un motivo o per l'altro non potevano partecipare
, alla fine eravamo rimasti in 6 - 7 persone e non mi sembrava giusto far fare tutta la strada a Luca e altri amici sotto un diluvio e poi essere solo 4 gatti ad accoglierli...
avevo pensato anche a Settembre ma pultroppo causa rottura del braccio ad enizio Agosto non se ne è fatto più nulla..... sono pultroppo ancora sotto terapia e prima di un pò in moto non ci posso certo andare, infatti trà le terapie riabilitative le visite ortopediche i controllo INAIL e tutto il resto... mi resta poco tempo da dedicare a me stesso, comunque visto che non tutto va a finire male io rimetto in gioco il tutto con le medesime condizioni per il prossimo anno a Maggio e stavolta se non viene nessuno mi carico Luca sulla moto e ce ne andiamo a fare il giro in 2 ....
( vi prego di essere numerosi....
non vorrete che qualcuno pensi male vero?
...
) comunque non vi preoccupate che saremo ancora più forti visto che ci sarà anche la moto di mio figlio con noi , un altro nordy con ( se si farà in tempo...) un bel 600 sistemato da Luca e che ruggirà con una bella carena appena rivista dal carozziere penso di un nero metallizzato grana grossissima........... vediamo.....
ciao a tutti