si capisce che in piaggio si ricordano del passato glorioso della gilera solo per infierire...........che colpo basso.......ma pensano che la gente sia tutta scema?
??
incantatori di serpenti............cmq è segno che qualcosa si sta smuovendo se arriva qualche segno dal passato..........solo che non bastano due adesivi su una vasca da bagno per far appassionare la gente o per dar segno di un ritorno gilera in grande stile...........dovete cagare il grano!!!!! investire in dei mezzi che possano davvero essere la prosecuzione del lavoro interrotto inspiegabilmente e maldestramente nell' ormai lontano 1993!!!!! (sul pu se' bel da caga', l'é finida la merda!!!!)
il casino pero' è che forse ora piaggio ha troppi marchi per le mani (esagerati: da noi si dice:"oooh; ma ga n'han mai a sè!!!) e i soliti "SFORTUNELLI" (AVEVO MESSO UN ALTRO TERMINE, MA IL CORRETTORE AUTOMATICO MI HA RICORDATO DI USARE TERMINI PIU' CIVILI) siamo noi gileristi, visto che nel listino del marchio a cui teniamo troveremo solo degli scooter piaggio con una "pelliccia" diversa!! (o giu' di li')
cmq....magari ho usato toni un po' forti, ma sarei proprio contento se capitasse che qualcuno che conta (magari anche poco) della piaggio leggesse questo mio sfogo!!!
magari anche una piccola rispostina......
ciao steve