Grazie Luca,
come ho già scritto in precedenza,sono stato alla fiera di Sora(FR),lì ho trovato le decals,la marmitta,i cerchi,le gomme ed i paraginocchi.
Ho già la serie completa delle guarnizioni e sono in cerca del carburatore originale Dell'Orto RDF 28 e del manubrio,cose che avevo già visto da varie foto e schede tecniche trovate in internet.Per la sella cosa intendi?
Io penso che quella post. non sia originale ma,aggiunta a posteriori come anche quel portapacchi(Non ricordo dove ho visto in foto questi ultimi due particolari montati sulla versione Militare,VI RISULTA che sia così?)Purtroppo non sono riuscito a reperire nessuna foto di questo modello militare, forse era sù un libro.
A meno che la mia moto non sia di origini Militari,cosa che posso scoprire quando mi arriverà il C.D.O.anche se sul libretto di circolazione in mio possesso(duplicato per deterioramento nel 1962),dice solo che la moto era già targata allo stesso modo e del 1947,motociclo con carrozzetta.
I miei dubbi maggiori sono sulla forma del side,non è come ne ho visti altri,bombato, ma tutto spigoloso.
Spero di essere stato chiaro.
Attendo sempre ulteriori info e consigli,grazie
Alberto