"Ragazzi" Grazie a tutti voi,non credevo di avere tanta solidarietà ed aiuto.
Sarò più che onesto con voi,sono un motociclista sfegatato,uso la moto in media 320 giorni all'anno,ho iniziato a 14 anni o forse prima con gli allora Morini 48 e Guzzi Dingo 48 fino agli agogniati 16 anni,quando con i miei primi soldini guadagnati nei mesi estivi imbarcandomi sui traghetti in servizio tra Na/Capri/Ischia ho comprato la MIA moto,uno splendido MOTOBI 125 SS,lo ricordo come fosse ieri quel lontano 13 Gennaio del 1970 quando la ritirai;mi ha accompagnato per mezza Italia senza tradirmi MAI ed io dopo 18 anni di onorato servizio l'ho tradita nel 1987 con una Guzzi IMOLA II (Peccato che allora non avevo la cultura e la passione di oggi,altrimenti non l'avrei sfasciata e buttata via)Oggi sono tutt'ora un Guzzista, ho un V35 del '79,un 850 T5
(civile non militare )dell'84 ed un Super Alce 500 del 1957.Devo dire che per quanto riguarda la Guzzi c'è nel web più di un sito e varie associazioni che funzionano come questo Vostro.Non me ne vogliate ma rimango un Guzzista pur essendo da qualche giorno un GIlerista anzi mi correggo,da questo momento sarò solo un MOTOCICLISTA.
Pensavo di arrivare ad un Falcone 500,magari con side,quando ho visto questa moto buttata lì in un giardino incolto,gli ho fatto più giri intorno, me la sono guardata,me ne sono INNAMORATO.
Adesso gli aspettano solo amorevoli cure ed un restauro che si rispetti così avrà il suo posto in garage insieme alle altre.Non vi nascondo che mi presenterò ai vari raduni (anche i Guzzi)accompagnato da mio figlio che finalmente tra dieci giorni potrà guidarLe.
Scusate queste mie chiacchiere ma le dovevo;è stato un dolce ricordo ed uno sfogo.
Evviva le moto,le nostre splendide moto invidiateci da tutto il Mondo.
Ciao Alberto