Mi permetto di parlare da novizio, sperando di non sbagliare a parlare. Mi sembra una scelta giustissima. Ed in ogni caso quello che Luca continua a dare alla comunità é ancora moltissimo
rimarro' a disposizione per le altre cose, via
webcam se vi e' la possibilita', dandovi dritte in pvt
o mandandovi foto e al telefono..........
per il resto son daccordo con federosso
... la "gratitudine" e l'amicizia debba essere a doppio senso: una persona potrebbe anche avere bisogno della mano pratica di un esperto come sei tu, ma è giusto che in cambio dia qualcosa. Siccome il denaro è una "buona" merce di scambio...mi pare giustissima il tuo cambio di rotta e la tua conclusione (senza stare ad aprire discorsoni sul valore dell'amicizia e il suo rapporto col denaro).
riguardo alle delusioni ricevute mi verrebbe da dirgli "passa e non ti curar di loro", invece a ben pensarci dico che mi dispiace per loro. La generosità e la passione di persone come Luca, oggi, é merce assai rara e quando la si trova é giusto apprezzarla, premiarla, alimentarla e soprattutto IMITARLA. Se non l'apprezzi, se ne approfitti vuol dire che o non la capisci o non sei una bella persona; per questo dico che mi dispiace per loro.
Io son contento dell'ambiente e della cordialità che si respira qua sul G4t e credo che la maggioranza degli utenti siano persone capaci di apprezzare e capire l'operato di Luca e degli altri organizzatori.
Se avrò bisogno di far mettere mani sul mio motore a Luca sarò ben contento di pagare il lavoro di un esperto del suo calibro.