il topik e' vekkiotto direi ma...............
ormai sono ben 4 anni che mi cimento su moto altrui, direi che ne ho viste di tutti i colori e anche parecchie facce direi!
ora son giunto ad una conclusione che, finito i mezzi che ho qui do' un giro di vite e non faro' piu' assistenza personale a nessuno (almeno a gratis come ho fatto sino ad oggi)
questa mia conclusione e' maturata da comportamenti di utenti che dopo aver sistemato moto, motori si son "volatilizzati" come se niente fosse! e pensare che era stata fatta la cosa da me per cercar di creare piu' "collagene" tra noi ma, a quanto pare la maggior parte della gente non ha capito il fine, quindi come al solito tutti ci "rimetteranno" per colpa di pochi! (anche per i ricambi mi pare che sia successo cosi'!)
quindi senza andar oltre, da ora non chiedetemi di dar aiuto a sistemare moto
rimarro' a disposizione per le altre cose, via webcam se vi e' la possibilita', dandovi dritte in pvt o mandandovi foto e al telefono..........
se proprio proprio "qualcuno" vuole il servizio che offrivo prima, sappia che la parola GRATIS e' andata a perdersi, quindi se ne puo' parlare tranquillamente in pvt
per ulteriori domande sono come sempre qui a disposizione di tutti per dar risposte nel caso le vogliate!