E' per questo che devo mantenere eccitato il Ciancaro............... perchè per ovvi motivi professionali ha qualche faro in + per vedere la reale situazione di un progetto iper affascinante ma che anche rischioso. E poi parla inglese correttamente da buon secchione quale era uscendo da una delle università + difficili se non la + dura d' Italia .
(ke lekkata di bucio...
però è un dato di fatto.)
Infatti il discorso impianto elettrico non era stato nemmeno accennato prima............... quindi: come si fa a sapere se il nostro volano ed i suoi accrocchi possono soddisfare sta caxxo di pompa ?
Le pompe esterne costano ? ....direi relativamente:
http://www.fuelpumps.com/19851987-fiat-uno-75ie-fuel-pump-4-cyl-15l-p-101291.html(vedere se la scheda tecnica sulla pressione è OK...)
Certo, paradossalmente potrebbe costare di + il trasporto, ma anche qui in italia una uguale te la porti via con 5 euro in + .
Preesto posto il link del ricambista italico.
Discorso Luca: lui fa finta di fare "l'indiano" ......... da buon conservatore si è fatto la radiosveglia sul comodino a forma di carburatori teikei
, e tiene pure una foto dei due amichetti japponesi meccanici in sala in cornice d'argento, ma secondo me ....sotto sotto sbircia incuriosito, sai mai che sto progetto prenda quota....... in qualche modo
X DAKO: ok grazie. Sulla baya ce ne stanno decine a prezzi quasi stracciati.
Ora ci vuole il genietto elttronico softwarista con diagnostica, presa OBD e pc portatile. La centralina è fatta per un 4 cilindri, ma pure per i bicilindrici Ducati e Laverda, e noi abbiamo 2 iniettori.......che chiedono di essere scrostati.