se vi accontate di un semplice autobussiere con la passione delle Gilera, posso dire che i corpi farfallati dell'Aprilia pegaso I.E. si sposano perfettamente con il monocollettore delle NW (mi aveva mandato una foto Olli, se la trovo...).
E,magari, anche l'elettronica di controllo potrebbe essere adattata
Mi inchino all'autobussiere ligure (ma quando la mettete la faccina che si inginocchia...che qui' ci voleva!!!) che in quanto a saperla...la sa luuuuuuuuuughissima!!
Sì, l'impianto del Pegaso I.E. calza a pennello e il controllo credo che possa essere usato così com'è ..in un primo step!
Il fatto è che non credo che dentro ci siano mappe tanto inc@zz@te...sicuramente quell'impianto era stato previsto soprattutto per cercare di correre dietro a tutti i vari step Euro 1,2,3 e chi più ne ha più ne metta...da far lavorare in accoppiata alle marmitte catalitiche...quindi magari ci ritroveremmo con un Bi4 bello magrino...ma che di benza dentro gliene spruzziamo pochina!!!
Il problema sarebbe poi pescare una centralina che si interfacci all'impianto, ma che sia programmabile (quelle di serie sono blindatissime...e non sò se un elettronico palluto potrebbe intervenirci!)...........magari in giro si dovrebbe poter trovare.
Poi, una volta che si è trovato la centralina programmabile...è assolutamente necessario dotarsi di un banco prova...almeno di quelli tipo Dynojet a rulli...perchè pensare di mappare un motore, partendo da una mappa un po' spompa, ad orecchio....la vedo un po' tostarella!!!
Forza...che qualcuno si dia da fare a raccattare dei pezzi di un Pegaso IE!!!!!!