stasera siamo rientrati diciamo abbastanza convinti di questa collaborazione "effettiva" con il RSG
premetto....
OT
come gia' da tempo pensavamo, qualche furbetto a quanto pare posta e presenta al RSG cose che postiamo qui.......di solito queste persone le definisco in maniera molto colorita, ma visto che mi sento superiore non mi permetto qui di esprimermi!
questa persona non e' di questo forum, e sicuramente non gli vado a genio anche perche' e' da quando sono qui e ho fondato "IO" il sito per primo (anche se qualcun'altro dice il contrario), che c'e' questo comportamentoverso di me, e stasera a detta di una persona del RSG e' venuto fuori questa bella cosetta!
fine OT
bando alle ciance, di sicuro le cose sono benpiu' importanti da questi comportamenti "infantili", visto che qui nel forum il RSG e' presente e quindi puo' leggere tranquillamente tutto quello che diciamo e pensiamo!
la cosa che abbiamo sottolineato e' che vogliamo dare una mano al RSG in maniera massiccia, togliendo del lavoro ai suoi membri, come?
sicuramente dando spazio (cosa gia' avvenuta) web, divulgando ogni tipo di comunicati cercando di sfruttare questo mezzo di comunicazione in maniera di ottenere il max risultato spendendo meno risorse possibili, ossia, aver il contatto con tutti gli utenti, sia del nostro sito che gli eventuali utenti del RSG, e facendo passare il meno possibile materiale cartaceo.....
dare un supporto per gli utenti che richiedono aiuto per le moto d'epoca, sono molti, ma il RSG ha dei tempi d'intervento che se organizzati possono ridursi drasticamente, a beneficio dei richiedenti......
altra cosa, visto che il centenario Gilera si avvicina sempre piu', vediamo di dar un'aiuto economico al RSG, per poter affrontare questa fase delicata e dispendiosa, sia in fatto di risorse umane e monetarie......
ci siamo confrontati in maniera abbastanza libera, mettendo sul tavolo sia noi che il RSG le nostre convinzioni, a volte distanti, ma con un'unico fine riconusciuto da entrambi.........far risaltare e far vivere il marchio GILERA
per Novegro saremo presenti, e vedremo di definire altre cosuccie, e faremo di tutto per esser presenti al maggior numero di riunioni per dar peso con la nostra presenza del ruolo che possiamo avere