continuando notizie a proposito del RSG, ultimamente mi sa' che i contatti non sono idilliaci.....
per la visita al museo piaggio eravamo d'accordo con Daniela, factotum del RSG, che potevano aggregarsi dei volontari.....il primo appuntamento, saltato per gravi problematiche mie e subito dopo di ivan, (ci siamo scassati delle ossa....), non siamo stati contattati per vedere di metterci d'accordo, come sperato......al secondo appuntamento di settembre, che telefonocamente avevamo ancora una volta avvisato, non abbiamo avuto risposta, ne in positivo ne in negativo....risultato nessuno dei soci o affiliati del RSG era presente......
ora, visto che con lo staff ne abbiamo gia' discusso e tratto le nst conclusioni, che rimarranno solo nst, volevamo sapere cosa ne pensavate Voi tutti.....
in seguito alla discussione potrei mettere anche la mia mail e la mail di risposta di Daniela......cosi' vi rendete conto su base scritta l'interessamento da parte nst al RSG, e viceversa.....
a voi la parola!
ps. tra meno di 2 anni ci sara' il centenatio della fondazione della casa madre......noi come al solito ci saremo, e si spera in maniera massiccia, quindi ancora una volta a supporto del RSG, visto che sara' organizzato da loro....