altre foto della " carbonizazione del nordy"
mi sono inventato un parafanghino sulla ruota posteriore......
Bravo...continua a "inventare" che mi sembra che ti vengano fuori cose bellissime...
Magari mettendosi tutti insieme si potrebbe rifare un aggiornamento completo al look delle nostre motine...
Oltre alla riproduzione di particolari già esistenti e di cui ricavi lo stampo, te la sentiresti anche di realizzare dei modelli "master" completamente nuovi per ricavare stampi di pezzi completamente "inventati"?
Si potrebbe veramente pensare di ristilizzare i nostri modelli nelle parti in plastica (compreso serbatoio).
Infatti se non sbaglio i telai RC-Nordy sono molto simili e quindi la parte centrale (serbatoio,convogliatori, portanumeri e mascherina) potrebbero essere studiate in contemporanea.
Io ci posso mettere lo styling e i disegni tecnici (3D/2D) per la realizzazione dei modelli master (ho esperienza nel settore di progettazione nautica e automotive e posso riuscire a produrre gli schemi per le dime per la realizzazione dei pezzi)....però non ho modo dare una mano alla realizzazione pratica dei pezzi causa mancanza di spazio.
Unico problema è che per fare i rilievi del caso dovrei prima rientrare in possesso della mia rc...
...
Forse solo una fantasia....
.... (no il rientro in possesso della mia RC
ma la realizzazione di un'estetica coordinata di aggiornamento delle nostre motine firmata "designed by gilera4T"
)