Luca, ti dico la mia, e senza voler far polemica: se non fossimo tutti geograficamente cosi' lontani, non ci sarebbero tutte queste difficolta', ad incontrarsi.
Checche' se ne dica, che sono robuste, etc ... al voler venire con la propria Gilera, si parla sempre di allontanarsi da casa con moto che hanno sul groppone gia' una quindicina d'anni!!!
(SPECIE PER NOI AL SUD). Io stesso ci sto pensando, ad allungarmi un po' di piu' con la Nordwest, pero' non ti dico che paura che ho . . .
Credo, quindi, che il prb principale sia questo. Sulla partecipazione nel forum, invece, beh, ognuno fa quel che sente e quel che puo'; e, sinceramente, con una bella estate fuori alla porta, credo che tutti noi, al momento, preferiamo passare piu' tempo all'aria aperta, che in casa davanti al PC (che, se e' un portatile, quando stai sul divano ti riscalda pure le gambe!)
Insomma, credo che al momento tutto sia "fisiologico". Al ritorno delle vacanze, e dopo un po' di "stabilizzazione", tipo Settembre-Ottobre, magari non fara' ancora troppo freddo, e forse troverai piu' disponibilita'!