La risposta e che certe Gilera sonno Immortale mentre altre si riproducono e la specie prospera.
Condivido con voi gli screenshot di una pagina del UK su i dati pubblici sui veicoli che pagano le tasse per essere in circolazione. Lì, l'autorità stradale si sforza di condividere informazioni che possano guidare l'acquirente di un veicolo sulla durata delle diverse marche.
Nel Regno Unito chiunque può vedere se un modello Toyota dura più a lungo di un altro Mazda semplicemente digitando
https://www.howmanyleft.co.ukAnche per le moto Le statistiche mostrano quanti veicoli di ogni marca e modello circolano ogni trimestre (attenzione, non si riferisce alle immatricolazioni di ogni mese, che Italia pubblica, ma allo stock in circolazione, quindi alla durabilità)
Naturalmente ho guardato quanto dura una Gilera e secondo i dati britannici la RC600 e
inmortale. Il massimo e di 14 in 2005 e oggi rimangono 13, due in circolazione e 11 SORN che significa Immagazzinata. La moto Esiste ma non circola, e dunque no paga le tasse. Questo dice qualcosa che sappiamo: nessuno butta la RC, tutti fanno quello che possono per mantenerla.
Lo stesso Accade con la RCR, ma la differenza e che l’ano comprata molto di piu
, un totale de 292 Unita, rimangono vive 201, 17 tasatee in circolazione e 184 Immagazzinate. E certo che 91 RCR Sone morte, forse si deve a la vita di competizione...Ms questo vuol dire che un paradiso di RCR nel UK
Pensavo che questo fosse il destino dalla Nordwest, me mi sono trovato un altro panorama, non di inmortalitá, ma di reproduzione. Come si vede in 2005 cerano
5 unita nel UK che oggi sono 13 (solo 2 in circolazione)
Come e possibile? La risposta e matricolazione nuove in 2017, 2020 etc. La moto non se fabbricava allora imagino che sonno importazione.
Questa dinamica riproduttiva e molto più chiara con la Saturno Che sumaba 13
Unitá in 2007, ma oggi presenta 47, delle qualle 20 in circolazione. Quello significa che si anno matricolato 34 unitá negli ultimi anni. Da dove vengono? Questa moto se venduta nel japnone, dove si guida alla inglesa e che un mercato d'importazione Nipone nel UK per le macchine. Forse anche per le moto.