ragazzi va bene tutto, rimettere al meglio l'originale o rifarla, lo spirito è quello di divertirsi e distrarsi da altri valli di lacrime,
anzi sarebbe pure intrigante fare una prova comparativa di strade parallele in termini di durata
invece... solo una cosa stona: parlare dietro le quinte del lavoro dell'altro (clone colorato)
Per dirla tutta. In merito a "sparlare dietro le quinte".
Se non ricordo male, dato che non ho accesso al forum GileraBi4 da quasi tre anni, il signore in questione sbaglio' il progetto ( disegnato sul quaderno dei compiti), orientando le alette della girante, quelle che aumentano il flusso del refrigerante, al contrario. Devo dire che ciò non mi impressionò favorevolmente. Anzi alimentò i miei dubbi. Non ho avuto il tempo di ricordarglielo su Facebook. Mi ha coperto di insulti alla prima obiezione. Sembrava di avergli tirato un calcio in uno stinco. Avrei voluto obiettare anche il fatto che la sua pompa, non conforme all'originale e non testata adeguatamente, visto che fa da galoppino alla cinghia della distribuzione potrebbe danneggiare gravemente il motore, in caso di malfunzionamento. (vedi pompa tedesca ). In tal caso non si tratterebbe di sostituire la pompa danneggiata ma il pistone, la testata, le valvole ecc. ecc. Ultima cosa, gli avrei chiesto come mai la persona, che lui indica come tester della sua pompa, non si sia ancora palesato pubblicamente per confermare o smentire la sua affermazione. A meno che non lo abbia fatto sull'altro forum.