Autore Topic: se mi potete rispondere cortesemente......  (Letto 3783 volte)

Offline eugenio

• Utente Maestro
Re:se mi potete rispondere cortesemente......
« Risposta #15 il: 26 Marzo, 2018, 20:10:11 »
Per problemi vari, anche io sto frequentando poco il sito che tanto mi ha dato, senza chiedermi nulla... non credo che Luca si debba preoccupare: una voce fuori dal coro generalmente sposa la sua causa, ed è sempre un male, giusto o sbagliato che sia... dico solo una cosa riguardo Luca (e non è la prima volta che lo scrivo) visto che si parla di soldi: quando cercai aiuto per sistemare la mia moto, ed ebbi bisogno di pezzi di ricambio, Luca, dopo aver scambiato due chiacchere al telefono, mi spedì l'occorrente (e parliamo di soldoni) dicendomi che per il pagamento non c'era fretta; pagai il dovuto dopo qualche mese... aggiungo che mi regalò anche dei pezzi meccanici importanti, quindi proprio non vedo di cosa si stia parlando; aggiungo inoltre che il suo spirito nel gestire il sito è condiviso pienamente da molti di noi: io in particolare ho avuto bisogno di un albero motore completo di imbiellaggio ed il gentile valvolino (Stefano) me lo ha venduto ad un ottimo prezzo pagato dopo averlo spedito, montato e provato; il buon Liba mi ha regalato quello che lui definisce un pezzo di plastica ma che per me era un cruccio, e non mi ha fatto pagare nemmeno la spedizione;
con questo voglio dire che le persone di questa comunità hanno veramente l'intento di far circolare ste moto, la propria e quelle degli altri... ogni tanto c'è una mela marcia, ma proprio come si fa con le mele marce,si leva dal cestino.
Frequento ancora meno fb perciò sono venuto a conoscenza di questo fatto solo grazie alla mail che mi è arrivata
Scusate la lungaggine, saluti a tutti 

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #16 il: 26 Marzo, 2018, 21:04:57 »
Caro Kapo tu e altri membri (non quelli che piacciono a te  ;D ;D ;D) sapete benissimo come la penso, ultimamente anch'io sono stato un po' assente dal forum, limitando la mia attivita' alla sola lettura. Te l'ho detto molte volte, purtroppo c'e' gente che ti lecca quando gli servi (e si dimentica poi di "saldare" i debiti) e poi ti lancia vagonate di letame una volta che hanno ottenuto il loro tornaconto.
Per quanto riguarda i cacciaviti/giraviti io manco li volevo ma TU li hai dati a mio figlio (a mia insaputa) quando e' passato a ritirare dei ricambi a titolo ASSOLUTAMENTE GRATUITO (poi hai richiesto il pagamento in natura  390e 390e 390e 390e 390e).
Lo so' sei una persona buona e dai sempre il massimo per chi ne ha bisogno e quando succedono queste cose ti sembra di essere stato schiacciato da un TIR.
Purtroppo piu' che dirti di fottertene di certa gente non posso fare, ma sono favorevole al passaggio da SOSPESO a BANNATO del soggetto.
Grazie di esistere!
Sei dentro.... allora ahio

Offline matmil

• Utente Maestro
« Risposta #17 il: 26 Marzo, 2018, 22:07:26 »
comunque sta storia che hai regalato cacciaviti a tutti tranne che a me proprio non mi va giu!!!  ;furrrre ;furrrre

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #18 il: 26 Marzo, 2018, 22:20:44 »
Mi associo a quello detto da Haga , aggiungo che Luca ha sempre lavorato per tutti e per il forum non solo gratis ma rimettendoci tempo e denaro!, credo che questo lo farebbero in pochi.
La gente e' strana , lasciamoli cuocere cpn l'acqua loro e sopratutto CACCIAMOLI !!
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline northsam

• Utente Maestro
« Risposta #19 il: 26 Marzo, 2018, 22:28:51 »
...vabbè, ma non è che i pazzi vanno proprio ascoltati tutti...questo, per esempio, si potrebbe anche non ascoltare/leggere...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline nightfly

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #20 il: 26 Marzo, 2018, 22:33:54 »
Ciao. E' parecchio tempo che non passo da queste parti. Per salute, per tempo e perché ho dovuto vendere le mie amate Bi4. Ma a questo messaggio non potevo esimermi dal rispondere.
Luca non mollare mai. Lascia agli idioti il loro momento di finta gloria. Sai che l'invidia è la peggiore malattia. Continua la tua strada e non disperdere inutilmente preziose energie.
Alla prossima.

Offline roro

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #21 il: 26 Marzo, 2018, 22:39:12 »
Ciao Luca, purtroppo frequento poco il forum e nonostante questo poco ho sempre avuto riscontri positivi, e soprattutto nessuno mi ha mai " chiesto " nulla. Credo non valga neanche la pena rispondere a quelle affermazioni e che ritengo siano solamente futili pretesti.
Ti conosciamo tutti e sappiamo chi sei, sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno.
Un saluto a tutti.

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
« Risposta #22 il: 27 Marzo, 2018, 08:22:42 »
Ciao Luca, penso sia gentaglia avvelenata da rancore e gelosia.. lasa pert..

Offline marchiciano

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #23 il: 27 Marzo, 2018, 08:38:13 »
Lasciali consumare da soli!
Purtroppo la democrazia da voce a chi non dovrebbe parlare.
Tu sai di essere una persona precisa, e anche noi lo sappiamo.
Vai avanti per la tua strada.
Grazie Luca

Offline RENA

• Utente Maestro
« Risposta #24 il: 27 Marzo, 2018, 10:10:14 »
INCOMPRENSIBILE ....
grazie Luca

Offline LuCiOz

• Utente Buono
« Risposta #25 il: 27 Marzo, 2018, 13:52:56 »
Ma vedi tu che personaggi...

La mia esperienza è per l'opposto!!!

Sono anni che non frequento il forum eppure nessuno mi ha cancellato... e mi è sembrato doveroso intervenire adesso!

Offline MC1971

• Utente Buono
« Risposta #26 il: 27 Marzo, 2018, 16:46:13 »
Ma per carità..........nessuno mi ha mai detto o cheisto niente del genere.....anzi ho solo ricevuto da questo forum...amicizia, consigli tecnici ed aiuti per il mio NW...che ringrazia.....

Grazie a tutti....ed al lucone....
michele pg

Offline rc-andy

• Utente Operoso
« Risposta #27 il: 28 Marzo, 2018, 11:06:15 »
Luca per me è un amico e mi ha sempre aiutato,consigliato a rimettere in moto le gilerone,non posso che ringraziarlo .
Andrea  Como

Offline roberto58

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #28 il: 28 Marzo, 2018, 12:01:30 »
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Inf. III, 51)

Offline nordy350

• Utente Operoso
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
« Risposta #29 il: 29 Marzo, 2018, 19:46:31 »
ciao a tutti, LUCA non te la prendere.... io sono la prova che non e' vero nulla di quanto quel ''tipo...'' dice.... per problemi miei di tempo ecc è molto che pultroppo manco dal sito e che non scrivo e non partecipo a nessuna discussione.... eppure eccomi qua'... paswort ecc perfettamente valida e saluti e avvisi dagli auguri di compleanno a tutto il resto sempre puntualmente arrivate... ragazzi vi voglio bene.... mandate a quel paese i sciacalli e andate avanti... ps: spero quest'anno di rimettere apposto i nordy e riprendere a divertirmi con voi.... vi abbraccio tutti : LUCA SEI UN GRANDE !!!!!  :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA