Per problemi vari, anche io sto frequentando poco il sito che tanto mi ha dato, senza chiedermi nulla... non credo che Luca si debba preoccupare: una voce fuori dal coro generalmente sposa la sua causa, ed è sempre un male, giusto o sbagliato che sia... dico solo una cosa riguardo Luca (e non è la prima volta che lo scrivo) visto che si parla di soldi: quando cercai aiuto per sistemare la mia moto, ed ebbi bisogno di pezzi di ricambio, Luca, dopo aver scambiato due chiacchere al telefono, mi spedì l'occorrente (e parliamo di soldoni) dicendomi che per il pagamento non c'era fretta; pagai il dovuto dopo qualche mese... aggiungo che mi regalò anche dei pezzi meccanici importanti, quindi proprio non vedo di cosa si stia parlando; aggiungo inoltre che il suo spirito nel gestire il sito è condiviso pienamente da molti di noi: io in particolare ho avuto bisogno di un albero motore completo di imbiellaggio ed il gentile valvolino (Stefano) me lo ha venduto ad un ottimo prezzo pagato dopo averlo spedito, montato e provato; il buon Liba mi ha regalato quello che lui definisce un pezzo di plastica ma che per me era un cruccio, e non mi ha fatto pagare nemmeno la spedizione;
con questo voglio dire che le persone di questa comunità hanno veramente l'intento di far circolare ste moto, la propria e quelle degli altri... ogni tanto c'è una mela marcia, ma proprio come si fa con le mele marce,si leva dal cestino.
Frequento ancora meno fb perciò sono venuto a conoscenza di questo fatto solo grazie alla mail che mi è arrivata
Scusate la lungaggine, saluti a tutti