Autore Topic: se mi potete rispondere cortesemente......  (Letto 3784 volte)

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
se mi potete rispondere cortesemente......
« il: 26 Marzo, 2018, 02:32:26 »
qualcuno su FB asserisce quanto segue.....
Se non frequenti ti cancello se non compri ti cancello se non doni e cancella pure tanto soldi da me non ne vedrai piu
inoltre asserisce di avergli fatto pagare dei giraviti....meglio dire cacciaviti anni fa, che davo via in regalo.......
dite la vs esperienza cortesemente!
ps. il soggetto che a quanto pare e' partito per la tangente, viste le altre offese datemi qui e' sospeso....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline matmil

• Utente Maestro
Re:se mi potete rispondere cortesemente......
« Risposta #1 il: 26 Marzo, 2018, 07:30:24 »
Ma quando mai!!! ;commmm

Offline abbo

• Utente Operoso
  • Ranxerox
    • www.airbrushfree.net
« Risposta #2 il: 26 Marzo, 2018, 08:09:13 »
ma de che stamo a parlà.....? bruciatelo facebook.... ;fummmmm
me sembra tanto...Non ti picchio perchè è da uomo,non ti graffio perchè è da donna... ma ti Odio ti Odio e ti Odio! ;D
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2018, 13:32:23 da abbo »

Offline haga

• Utente Buono
« Risposta #3 il: 26 Marzo, 2018, 08:13:20 »
Lo dico sempre io che fb serve tanto a chi non ha un caxxo da fare e inevitabilmente finisce per scrivere queste assurdità.
Bisogna che si trovi un lavoro.
Tu capo intanto, inutile che raccogli queste provocazioni, tanto chi ti conosce sa dove si trova il vero e poi, per esperienza diretta, certa gente non merita nemmeno il cattivo sangue che si fa in queste occasioni.
Prova a fregartene un po se ci riesci, tanto chi tu vuole male, continuerà a farlo e chi ti conosce, anche :-X
Ovvio che scherzo, non dare a costoro l'importanza che non meritano, ognuno di noi ha i propri difetti , tutti li abbiamo e tu sei uno dei pochi che si è realmente, con onestà e tanta passione, mosso per far continuare a vivere ancora le nostre amate gilera, questo bisogna universalmente riconoscerlo.
Non dar peso a certe cose, la gente, a volte parla senza collegare la testa, solo per muovere la mandibola, e se tu reagisci loro sono andati a segno.

Offline Talladega

• Utente Buono
« Risposta #4 il: 26 Marzo, 2018, 08:24:34 »
Ciao . Io non frequento praticamente mai un po' perche' il lavoro mi prende parecchio tempo , un po' perche' la moto manco mi ricordo piu' quando l' ho accesa l' ultima volta .  Meriterei di essere cancellato e invece anche se accedo una volta l' anno  il posto per me c' e' sempre. E per quel poco che mi riguarda Luca si e ' comportato con me sempre come un sant' uomo. Tenetevelo stretto perche' non ne trovate in giro di gente come lui.

Offline drawde

• Utente Operoso
« Risposta #5 il: 26 Marzo, 2018, 09:02:01 »
Lo dico sempre io che fb serve tanto a chi non ha un caxxo da fare e inevitabilmente finisce per scrivere queste assurdità.
Bisogna che si trovi un lavoro.
Tu capo intanto, inutile che raccogli queste provocazioni, tanto chi ti conosce sa dove si trova il vero e poi, per esperienza diretta, certa gente non merita nemmeno il cattivo sangue che si fa in queste occasioni.
Prova a fregartene un po se ci riesci, tanto chi tu vuole male, continuerà a farlo e chi ti conosce, anche :-X
Ovvio che scherzo, non dare a costoro l'importanza che non meritano, ognuno di noi ha i propri difetti , tutti li abbiamo e tu sei uno dei pochi che si è realmente, con onestà e tanta passione, mosso per far continuare a vivere ancora le nostre amate gilera, questo bisogna universalmente riconoscerlo.
Non dar peso a certe cose, la gente, a volte parla senza collegare la testa, solo per muovere la mandibola, e se tu reagisci loro sono andati a segno.
Io confermo con quello scritto da haga........ ma i nomi di queste persone ?oppure i nikname? 8)

Offline pikkio79

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #6 il: 26 Marzo, 2018, 09:47:19 »
Personalmente sono iscritto da 4 anni e questo sarà il mio 3 post, devo solo ringraziarvi per competenza e passione dimostrata e naturalmente quando mi è servita roba, molle frizione, cavi frizione pompa acqua e altro non ho mai avuto alcuna difficoltà ma anzi professionalità e cortesia da parte di Luca, non mi è stato mai chiesto niente anche se ritengo che non era sbagliato farlo, (quota annuale per spese sito o altro)...grazie sempre  :BIRRA

Offline LemanidelCaos

• Utente Operoso
« Risposta #7 il: 26 Marzo, 2018, 10:25:35 »
sono molto contento quando leggo cose del genere: la diretta conseguneza e' che un salame restera' con la moto rotta! ahahah

Offline REDREX

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #8 il: 26 Marzo, 2018, 14:27:01 »
 ma de che!?!

;fu18
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2018, 14:29:57 da REDREX »

Offline FeelRC82

• Utente Novizio
  • *
  • meglio tardi che mal accompagnati
« Risposta #9 il: 26 Marzo, 2018, 15:59:35 »
badabum badabum badabum...ma dic de 'ndà a da via el chiù, come diceva sempre un mio amico diversamente brianzolo...ahahahaha
grande luca!!! enorme rispetto al brontolone più grosso dell'olona valle!!!
a parte tutto, probabilmente non ti conosce liuc.

Offline guidoguido12

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #10 il: 26 Marzo, 2018, 16:36:27 »
Un saluto a tutti, sono iscritto dal 2009 e non mai ricevuto avvisi di cancellazione per non aver frequentato, comprato, o donato. Sono un  osservatore per caso e lo faccio di rado, comunque mai avuto problemi al riguardo. Tutta la mia comprensione a Luca per le belinate scritte da qualche disperato.

Offline zed.one

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #11 il: 26 Marzo, 2018, 17:04:40 »
Premettendo che internet è pieno di idioti , io non frequento il sito da parecchio ma appena ho contattato il boss per informazioni e disponibilità pezzi perchè sto tentando la sistemazione di un NW , è stato più che disponibile ed era come se non ci sentissimo da un paio di giorni.
Altro che buone parole non ho. 
La moto è come un vestito finchè non la provi non saprai se ti va bene.

Offline skid

• Utente Operoso
« Risposta #12 il: 26 Marzo, 2018, 18:04:04 »
anche io frequento il forum davvero poco, il tempo è davvero risicato, ma non  ho mai avuto avvisi di cancellazione o richieste di denato.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Offline vin600

• Utente Buono
« Risposta #13 il: 26 Marzo, 2018, 19:34:29 »
ciao a tutti
non riesco a vederlo su fb
solite persone che hanno una vita infelice e si sfogano sui social

Offline giandomenico

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #14 il: 26 Marzo, 2018, 19:53:36 »
Buonasera a tutti, anche io frequento raramente il forum ma quando ho avuto bisogno Luca è sempre stato disponibile. Mai ricevuti avvisi di cancellazione o altro.
Tanta passione e tanta voglia di fare. Grande Luca. :)