Stasera mentre tornavo a casa dal giro regali (oggi giorno di ponte pro regali nataliferi), arrivo ad una rotonda, stacco, entro in rotonda, rialzo la moto e piego leggermente verso sinistra e...ecco che anteriore e posteriore decidono di andarsene per i campi...ma porcadiquellaput#&%#!!*%*!!X%@%X##
##X%&$$çç!!!!@&%@@
etc. etc. etc....
Fortunatamente l'abbigliamento tecnico (giacca, paraschiena, guanti e stivali) mi ha salvato da danni peggiori. Purtroppo oggi non avevo i pantaloni con le protezioni, quindi i jeans che indossavo hanno fatto quello che potevano, ma il ginocchio sx si è un po' sbucciato.
La motina purtroppo si è fatta molto più male di me...carena rovinata, parafango anteriore rovinato, paramani sx da cambiare, specchietto sx rotto, perso gommino pedale del cambio, uno dei due bulloni che tiene il cavalletto si è tranciato ed il cavalletto mi ha rigato il forcellone
...dulcis in fundo io sono finito addosso alla moto e con l'urto ho rotto il portatarga
Questo inverno so cosa fare...
P.S. a proposito, sapete se esiste un portatarga atermarket che vada bene per il nordwest?