ho ritrovato sta discussione qua e approfitto, la uso, per vedere se qualcuno mi potrebbe dare la dritta giusta

visto che, da solo, non ne riesco a venire a capo................
io c' ho qualche problemino a basse aperture di gas e a piccolissime aperture di gas ;aasser
il problema, diciamo che, se regolo tutto nel migliore dei modi, quando la moto si scalda bene, senza nessun carico (come dice anche Steve) , ovvero a folle, sembra essere rasente a zero e impercettibile
(mentre a freddo e' una tragedia, quasi..... non riesco nemmeno a farla salire di giri, ....mi singhiozza e si spegne.....) ma quando c' e' il carico, ovvero, quando la moto e' su strada, il vuoto si sente ed e' molto fastidioso ;aasser
Stavo leggendo pero' sul manuale istruzioni che c' ha rimediato il capo, che l' RCR,
quello senza l' avviamento elettrico per l' esattezza, c' ha il getto del massimo, di primario e secondario, rispettivamente di 165 e 160 mentre nel mio primario
(non ricordo quant' e' il secondario
ma credo intorno a 150 o 145 addirittura...) c' e' un 155..........
Dato che, ho fatto delle modifiche alla cassa filtro, eliminando la Y, credo che di aria ne passi diciamo quasi a sufficenza, (o almeno credo...)
pensate che sia indicato provare a far alesare, magari uno degli spilli che ho io e portarlo a 160/165 per eliminare questo fastidiosissimo inconveniente di magrezza a piccole eperture del gas?
Quando sta su', la moto, e' una mezza specie di bomba,
va' benissimo e da parecchie soddisfazioni, ma quel non poterne sfruttare il basso del suo regime,
da molto fastidio, ;aasser ;aasser
Prima, diciamo che non ci facevo molto caso, ma con le gomme stradali, col kit da motard, quando faccio le curve lente, diventa inguidabile
perche' se vado oltre il problema, rischio di andare troppo forte e scapicollarmi

mentre se vado troppo piano, mi passano pure gli scooter ;aasser
Ivan, da come dici tu, sono solo i getti del secondario ad essere introvabili?
Se cosi' fosse pensi che riuscirei a rimediare un 160/165 per il mio primario o posso provare a farlo alesare a qualcuno che dalle mie parti?
(speriamo di trovarlo sto qualcuno magari in gamba, e che poi quel getto non debba buttarlo perche' non e' piu' buono perche' e' alesato male o a casaccio....)