oggi fede e' ripartito con un furgone con dietro la sua beneamata motina finalmente finita!
partiamo da un pelo indietro.......
apparte il tempo che ci ho messo a ricondizionargliela.....da ottobre!
...ho trovato molte cosucce assai delicate in cui son dovuto intervenire.....leggendo i post a retroso a questo potete leggere cosa.
Sabato e' arrivato alle 13 ca da FIRENZE....."ooooooooooooo fiorentina!", abbastanza stancuccio direi! dopo una breve pausa di ristorazione offerta dall'hotel a 4 stalle...o stelle.....bho'! di casa luca, siamo andati a trovare steve, logicamente io con il mio cancello e fede con al sua: prima impressione di fede......azz e' alta! sisi.........piu' alta della mia!
poi dopo steve, siamo passati a prendere delle minuterie in inox per completare il suo mezzo perche', forse non lo sapevate ma avevo appositamente lasciato indietro due cosucce per farlo lavorare pure lui e cosi' almeno poteva dire poi che aveva contribuito al riassetto generale!
comunque apparte queste 2 cosucce, l'impressione e' stata molto buona sulla moto, parlo di guida naturalmente!
alla sera pappata di "paella" alla trattoria che a fine anno scorso doveva esser la meta prestabilita ma cambiata all'ultimo momento!.......faccio dire da lui se la pappata e la sangria era di suo gradimento!
alla sera 4 chiacchere poi a nanna....stanchi tutti quanti, poi stamane ancora a metter mani al cancello poi grigliata e alle 14 ca partenza di fede dopo aver fatto prima le foto che son in galleria e qui sotto......che alleghero'!
http://gilera4t.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=26&catid=57CONCLUSIONI:
sono stato orgoglioso del risultato finale, davvero molto bella e unica......anche se un pelo travagliato l'intervento con problemi e cazzate mie, alla fine il risultato e' molto appagante!
la moto e' stata elogiata da molti miei colleghi di lavoro dicendo che era meglio della mia! ;aasser (son bugiardi!)
a livello personale per federico cosa dire.......ragazzo incredibile.....poi non saprei che aggiungere! proprio quello che questa comunita' cerca, personaggi come lui, modesti, disponibili...(vero fede?
), e poi non mi vengono in mente piu' nulla!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................non mi ha ancora pagato!
scherzo!
ps. schezo per la battuta, non ho voluto io, anche perche' il conto......e' mezzo sbilenco!
se a qualcuno interessa....e fede mi dara' il suo ok, mettero' in elenco quello che ho fatto e messo e chiesto!
il Vs venditore e lukratore ha finito.......aspetto altri polli da spennare!