Buon giorno a tutti!!!
Racconto un po' la storiella:
...ero alla ricerca di un mono ammortizzatore per il mio nordy, non volendo montare il bitubo, e dopo aver fatto alcuni acquisti andati male ho provato a contattare la
ORAM sospensioni per vedere se avevano a catalogo qualcosa che facesse al caso mio.
Il Sig. Paolo mi ha risposto immediatamente proponendomi una soluzione non troppo onerosa e adatta alle mie richieste.
Era il 10 marzo 2014, e sono rimasto d'accordo con lui che sarei passato da loro (la mia moto si trova dal sommo Luca in ricostruzione per ora) per far visionare il mezzo ed acquistare l'agognato mono.
Da quel giorno ho cominciato a pensare che forse il mio problema lo avevano in molti e che i nostri mono datati ormai sono quasi tutti da cestinare.
Quindi oggi ho riscritto al Sig. Paolo chiedendo se fosse interessato ad attivare una convenzione con il motoclub.
Ecco la mia mail e la risposta:
"Buon giorno,
fermo restando il mio interesse per il Vostro mono, mi chiedevo una cosa.
Faccio parte di un motoclub: http://motoclubgilera4t.it/forum/index.php
E penso che più di un utente potrebbe essere interessato a sostituire l'ormai vetusto (le moto in nostro possesso hanno una media di 20 anni d'età...) monoammortizzatore con uno dei Vostri prodotti.
Mi chiedevo se non fosse possibile attivare una convenzione per gli iscritti al motoclub...
Devo ancora proporre la cosa al gruppo, e se c'è la Vostra disponibilità, lo faccio immediatamente e vediamo se il numero degli interessati può giustificare la cosa.
Resto in attesa di Vostre notizie, mal che vada ci vediamo di persona appena ho ricostruito il mezzo.
Cordiali saluti
Samuele Crimella"E la risposta
"Buon giorno,
senza nessun problema, anche perche:
a) Ho gia convenzioni con vari club Moto Guzzi , pertanto averne anche con voi nn mi viene difficile.
b) Ho anch’io il vizio delle gilera….. 3 o 4 le ho….
c) Diciamo che per freni , sospensioni e kit catena corona e pignone penso di riuscirvi ad aiutare con , soprattutto, prodotti di qualita’
Saluti Paolo/Oram"Quindi sono qui a chiedervi se c'è l'interesse ad attivare una convenzione.
Come vedete dalle e-mail non ho la più pallida idea, per ora, dei vantaggi che può proporci il Sig. Paolo.
Se c'è l'interesse del motoclub, mi attivo per cercare capirli.
Spero di non aver infranto nessun regolamento.
fatemi sapere.