Patrich dice che lui è un'utente inutile al forum, per varie motivazioni....
sento di poter dire lo stesso di me, e sinceramente, mi dispiace non avere quella scintilla che ti permette di mandare avanti più cose (e nel caso di Luca un'infinita) e statene certi perchè io spesso mi cimento nei lavori di meccanica sulla mia moto , vi posso assicurare che il tempo che porta via è tanto.... se poi si pensa alla famiglia, alla gestione del forum, all'organizzazione di incontri, ai tantissimi che lo tempestano di telefonate, ai contatti con le aziende per cercare di far fare ricambi superiori agli originali, sbattendosi per tenere i prezzi bassi, già solo in queste poche righe viene da pensare se Luca non abbia dei cloni o almeno il dono dell'ubiquità.....
mi dispiace molto, ma per Luca, per tutto quello che ha fatto e che molti non hanno capito,
so per certo che la mia moto sarebbe già nel paradiso degli angeli meccanici, se non fosse stato per lui e questo mi fa pensare, mi fa pensare che la primissima cosa che ho pensato quando ho visto il messaggio di Luca è stata: e se la mia moto ha bisogno di qualcosa, qualche pezzo di ricambio, come faccio?
Il solito egoismo a discapito degli altri, e siccome non mi piace neanche un pò dico che se Luca vuole smettere di farsi fregare, ha ragione da vendere e la sua decisione, se possibile, me lo fa stimare ancora di più
Luca sa com e la penso riguardo i ricambi e le prestazioni, sin da subito, dai primissimi contatti telefonici, gli esposi il mio pensiero a riguardo, dicendogli più volte che se un pezzo usato lo pago 300 euro e se mi va bene è un pezzo che come minimo ha 20 anni e lui fa lo stesso pezzo, però nuovo, migliore dell'originale, e lo mette a 50 euro senza guadagnarci niente, per me sbaglia. Se vai dall'avvocato e gli chiedi una consulenza, lui se la fa pagare, si fa pagare la competenza.... perchè devo pagare un ricambio al prezzo di costo senza considerare la competenza, il tempo speso, le mille telefonate, la benzina e quant'altro?
Capisco il concetto di aiuto che Luca ha voluto instillare nel forum da persona buona ed onesta qual è, ma la triste verità è che siamo marci (mi ci metto dentro per non sembrare presuntuoso, anche se non ho niente a che spartire con chi ha rotto i coglioni con le menate sull'iva, con chi credeva di fare il furbo ed usare il forum per vendere e per smembrare moto e con chi si è approfittato di Luca e della sua buona fade)
Io sarei per eliminare questi elementi, tanto Luca sa chi sono...
in più penso sarebbe una bella cosa fare una piccola raccolta, non per fare l'elemosina, ma intanto per rifondere il tempo che Luca ha perso dietro agli imbecilli, poi per rifondere i ricambi che gli sono stati solati, e cosa più importante come dimostrazione di fiducia, affetto e comprensione
tutto questo non per farlo desistere dai suoi intendimenti, ma come sostegno morale
se tanti sono dei ladri (il termine è quello giusto), moltissimi ti stimano e apprezzano moltissimo il tuo impegno
Scusate la lungaggine