Beh.....ragazzi...io le ho fatte tutte e due (mi sembra che lo avevo scritto da qualche parte): l'Anabasi 300 a Maggio, in cui ero l'unico Gilerato e, neanche a dirlo, ho fatto man bassa di premi per la Moto più bella; poi a Settembre all'Anabasi Boon (400Km) i Gileristi sono cresciuti e abbiamo vinto a mani basse con la moto di Renato!
Tutte e due sono stati dei bellissimi giri, che devono essere fatti o col roadbook o dietro ad uno che ce l'ha!
Nessuna classifica, se non quella per le moto più belle e per i gruppi più numerosi.
Allora, adesso lancio anche qui l'invito: l'Anabasi Boon si rifarà intorno al 20 di Giugno (quando saprò la data definitiva ve la comunicherò!)....perché non cerchiamo di dare l'attacco al gruppo più numeroso?
Mi sono rotto i maroni che vincano sempre quelli del Club Tenerè Italia....non vorrete mica che mi pigli un Tenerè anch'io?

Il giro è lungo ma non difficilissimo...diciamo una Via del Sale con 2 o 3 passaggi un poco più tosti, ma se si è in gruppo se ne viene fuori...se vengono su quelli con i Supertenerè volete che non passino le RC???
Se interessa io vi tengo superinformati!
Ahhhhh....si spenderanno anche 150 Neuri di iscrizione...ma vi assicuro che si mangia alla stragrandissima.
Se si vogliono contenere i costi (comunque con 20 neuri si dorme!) si fa come abbiamo fatto noi (io e RCR Ale) e si dorme in tenda...oppure come il Gobbo che ha dormito in furgone!
Poi....mi volete far rimanere il solo iscritto al Motoclub a partecipare?