Si la T-A la vorrei fare sempre per Luglio .
Per il Trip occhio che se piove è tosto , e se non piove sicuramente gelerà e si comincerà a cadere sull'asfalto del trasferimento alla partenza dentro il fiume in secca .
E lo so Francè che la Trip se piove è MUY TOSTA!!!!
Comunque ho sentito che quest'anno la partenza sul fiume in secca non ci sarà...non sò il perchè..ma non c'è!
Inoltre, oltre al giro da 110Km dove si aspettano quasi 1000 partenti, ci sarà un giro per Bici e Moto Vintage da 70 Km (70/80 partenti attesi!) che farà un giro diverso e sfrutterà solo per metà lo stesso percorso del Trip...io credo che farò quello...anche perchè ci saranno diversi altri partenti con moto "Storiche"!!!
Anche se questo giro sarà sicuramente più leggero (ma se piove...ed è mooooolto probabile..... mica ho voglia di ammazzarmi!!!) l'idea di stare in fila dietro a mezzo migliaio di scatenati non è che m'intrippa....!!!
Però, Francè, se decido di venire è solo per fare un giro insieme ad Amici...più che andarmi a fare un giro tosto...che se voglio...me lo vado a fare sul Piacentino o nel Bolognese!
Dai...entro la Befana ti dico che cosa butto in piedi e se riusciamo a vederci sarei supercontento!
Per voi Romani sarebbe poco più che una passeggiata...no?