se di bozzetti ne vuole fare un paio .... direi
una dakariana e un supermono stradale ....
il motore sicuramente un bi4 ... per il telaio secondo me il dilemma è se usare una base rc/nw o costruirne uno dedicato .... nella prima ipotesi la cosa risulta sicuramente piu facile
nel secondo caso invece bisogna disturbare un certo ing telaista e magari coinvolgere nel progetto
un ex saldatore di telai in pensione passato da gilera e moto-guzzi.
Allora si che che ci sarebbe da divertirsi!!!!!
Questi progetti al solo pensiero stuzzicano l'appetito ......
per la parte meccanica e l'assemblaggio il posto ce l'ho!
volendo ho anche un motore da poter dedicare al progetto.... gia revisonato e pronto all'uso! .... ma qui siamo gia troppo avanti.....
MT
Pensiamoci!!!
E' che il tempo è non tiranno....peggio!!!!
Ma tanto..il Bi4 mica cambia...si può fare quando si vuole!
Per la Dakariana...non ci sono dubbi....il telaio lo si fa perimetrale come quello del 750...che tanto ce l'ho in testa e con il saldatore che dici tu ci metterei due o tre fine settimana a farlo!
Per il Supermono.....Mmmmhhh...io una idea ce l'ho da anni...ma più che un Supermono farei un UltraNordwest......vorrei fare una Britten mono...una moto così caricata all'anteriore che dovrebbe voltare col pensiero...anzi...anche prima!!!
Ma adesso devo finire la mia 300..e per questa non mi serve Rodolfo..ce l'ho in testa già chiara!
Dopo, invece..devo riprendere in mano il 600RR...e lì si che il Rodolfo mi farebbe comodo!
Appropo...avete visto che Tmax crossizzato che ha fatto per quei fighetti della rivista Rider!!!
E' una moto assurda.....ma tanto è assurda...tanto mi piace!