Anche la gomma posteriore della bici sembra soffrire il "momento mistico"...
Citazione da: northsam - 06 Aprile, 2014, 11:52:48 Anche la gomma posteriore della bici sembra soffrire il "momento mistico"...hahahaha si! si! voglia zero!... il momento mistico è iniziato, da quando la mia morosa è venuta a stare a casa mia...
Citazione da: Artemide - 07 Aprile, 2014, 07:31:37 Citazione da: northsam - 06 Aprile, 2014, 11:52:48 Anche la gomma posteriore della bici sembra soffrire il "momento mistico"...hahahaha si! si! voglia zero!... il momento mistico è iniziato, da quando la mia morosa è venuta a stare a casa mia... ...e lasciala un po' in pace sta donna!!! che poi dimagrite troppo!
Citazione da: northsam - 07 Aprile, 2014, 08:02:23 Citazione da: Artemide - 07 Aprile, 2014, 07:31:37 Citazione da: northsam - 06 Aprile, 2014, 11:52:48 Anche la gomma posteriore della bici sembra soffrire il "momento mistico"...hahahaha si! si! voglia zero!... il momento mistico è iniziato, da quando la mia morosa è venuta a stare a casa mia... ...e lasciala un po' in pace sta donna!!! che poi dimagrite troppo! arriva la prova costume, bisogna essere in forma!..
poi non ricordo più dove va collocato, di preciso il dispositivo (relè) per il cavalletto.... cinque mesi di pausa:.... ho fatto la ruggine
potevi chiedere, ti inviavo le foto del mio bel restauro