Ottimo lavoro !!!!!!
la moto è finita, ieri lo portata da un mio amico elettrauto (per modifica cablaggio)... 15 giorni, poi spero che ruggisca, dopo anni di letargo... sono molto contento e soddisfatto del lavoro svolto, ringrazio tanto il forum, i ragazzi che mi anno aiutato e incoraggiato, forse se avessi trovato prima il forum,sarei impazzito molto meno... però ne è valsa la pena!... grazie! .... grazie!!! ora scalpito per sentire sound!!!... GRANDE!!!
scusa se mi servo del forum, che gomme hai montato? e della misura scritta sulla carta di circolazione? comunque bel lavoro AZZ... lo sai non so se le misure sono giuste... non mi sono mai soffermato a controllare... il precedente proprietario ci correva nel campionato supermono, degli anni 90 ... ora non riesco a controllare,è dall'elettrauto e io vado in ferie... ... appena torno sarà mia premura, accertarmi delle misure! ... AZZ...
e soprattutto.....che misura sono le ciabatte del babbo?sono omologate da strada o sono da pista? SONO OMOLOGATE ALLA GRANDE!.. SONO DA PISTA! DA PISTA DI BALLO... ... BALLA IL LISCIOOOO... E CI DA DI BRUTTO!!!
... invidia: bellissima !!