che giornate fantastiche ,dopo un inizio in sordina ,piano piano bisogna ambientarci per poi finire la serata e la mattina seguente uniti e carichi di esperienze scambiateandrea abagnol ,con i suoi racconti su guzzi e moto 175,150 affascinanti,il suo amico patrizio appassionato meccanico ed elettronico sempre aggiornato mai sazio di parlare di meccanica ,fantasticovalvola sempre allegro e pittoresco con quella parlata unica e inconfondibilepicchio e i suoi racconti di escursioni termiche jeep cavalli nafta e acqua (povera moglie che ci ha sopportato) e che lo sopporta ha ha haing che ho scoperto essere argentino come mia madre quindi abbiamo parlato in spagnolo e riso a piu' non posso il capo sempre piu' con l'elmut alzaimer tra ricambi e conti che non tornano maifabio cx ,il torinese che viene per correre a piedi lungo il mare e poi ci aiuta come ragioniere smac che la sera ci offre una birra nordwest 1 ,abbo ,il 5000 ,e poi caspita tutti questi nic chi se li riorda ...........grazie a tutti di cuore , ognuno di una regione diversa o citta con storie vite ricche ......', uniti grazie all espediente del gilera e della meccanica
Ma almeno gli è piaciuto il ricordo che gli abbiamo fatto