Autore Topic: Zuk se n'e' andato...  (Letto 7025 volte)

Offline gobbo

• Utente Buono
Re: Zuk se n'e' andato...
« Risposta #15 il: 19 Luglio, 2013, 22:30:27 »
Avevamo legato subito! ...in poche volte!...il sabato mi ha chiesto se c era posto per la roulotte vicino a al bubix e Marco (altro pilota)... Per stare con noi anche se corre per altri colori! ...poi mi disse guarda qui mostrando i il suo vecchio tm 125 rosa! ...domani facciamo a spallate ...pronunciò ridendo! ...no! Risposi il Gilerone è ancora rotto sono con il K! ...e Nazzareno ti permette di correre ugualmente? E scoppiammo a ridere! ...doveva cambiare la gomma post! Mi chiese una mano...ma va non cambio la mia alla frutta! Se vuoi vieni da noi ti diamo lo smonta gomme ed io iniziò ad aprire le birre! ...ok ci vediamo dopo! Poi a cena lui non c era perché aveva la famiglia con se! E parlammo abbastanza di lui è dei suoi modi semplici ed un po' folli! ...io ho fatto una gara oscena! ...la moto non stava in strada e per colpa di un pirla anche una rovinosa caduta! ...arrivato al parco chiuso  c era silenzio! ..arrivando al furgone ho visto gente che caricava le moto, la mia ragazza seria, mi sono tolto il casco e Bubix con un volto strano ...mi ha detto è morto Zuk! ...io quale? Zuk! .... Abbiamo reagito in maniera distaccata! Ma una volta a casa è sceso tutto! E un giorno si è uno no vado in tristezza! ...e ci conoscevamo da poco!... Ma ti fa pensare! ...molto! ...quei pochi soldi che ho li sputtano in moto! La mia compagna deve subire tutte le mie esigenze! Non vincerò mai nulla!...eppure si corre e ci si sforza per divertimento e pazzia! ...o forse esigenza! Poi la luce si spegne perché qualcuno accidentalmente ha colpito il bottone con un gomito distratto! ...quindi? ...voglio pensare che la sua battaglia l avesse già vinta vedendo guarire la figlia!...e come al solito è andato via di corsa ...probabilmente ad aiutare qualcun'altro! Ciao Zuk! Buon viaggio! ......
La settimana dopo al primo allenamento andavo come una formica! Gli altri sapevano e mi dissero di stare tranquillo! Mi fermai dietro un cespuglio a fare un pianto di nervosismo!...poi...ho cominciato a volare ed ho distrutto i miei amici urlando dentro al casco come un folle! ....
Ora si corre! È per davvero!
Grazie Zuk!

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
« Risposta #16 il: 29 Luglio, 2013, 11:40:40 »
Avevamo legato subito! ...in poche volte!...il sabato mi ha chiesto se c era posto per la roulotte vicino a al bubix e Marco (altro pilota)... Per stare con noi anche se corre per altri colori! ...poi mi disse guarda qui mostrando i il suo vecchio tm 125 rosa! ...domani facciamo a spallate ...pronunciò ridendo! ...no! Risposi il Gilerone è ancora rotto sono con il K! ...e Nazzareno ti permette di correre ugualmente? E scoppiammo a ridere! ...doveva cambiare la gomma post! Mi chiese una mano...ma va non cambio la mia alla frutta! Se vuoi vieni da noi ti diamo lo smonta gomme ed io iniziò ad aprire le birre! ...ok ci vediamo dopo! Poi a cena lui non c era perché aveva la famiglia con se! E parlammo abbastanza di lui è dei suoi modi semplici ed un po' folli! ...io ho fatto una gara oscena! ...la moto non stava in strada e per colpa di un pirla anche una rovinosa caduta! ...arrivato al parco chiuso  c era silenzio! ..arrivando al furgone ho visto gente che caricava le moto, la mia ragazza seria, mi sono tolto il casco e Bubix con un volto strano ...mi ha detto è morto Zuk! ...io quale? Zuk! .... Abbiamo reagito in maniera distaccata! Ma una volta a casa è sceso tutto! E un giorno si è uno no vado in tristezza! ...e ci conoscevamo da poco!... Ma ti fa pensare! ...molto! ...quei pochi soldi che ho li sputtano in moto! La mia compagna deve subire tutte le mie esigenze! Non vincerò mai nulla!...eppure si corre e ci si sforza per divertimento e pazzia! ...o forse esigenza! Poi la luce si spegne perché qualcuno accidentalmente ha colpito il bottone con un gomito distratto! ...quindi? ...voglio pensare che la sua battaglia l avesse già vinta vedendo guarire la figlia!...e come al solito è andato via di corsa ...probabilmente ad aiutare qualcun'altro! Ciao Zuk! Buon viaggio! ......
La settimana dopo al primo allenamento andavo come una formica! Gli altri sapevano e mi dissero di stare tranquillo! Mi fermai dietro un cespuglio a fare un pianto di nervosismo!...poi...ho cominciato a volare ed ho distrutto i miei amici urlando dentro al casco come un folle! ....
Ora si corre! È per davvero!
Grazie Zuk!

Domani  con GLI AMICI DI zUK di SoloEnduro ci riuniamo per cercare di tenere vivo il ricordo di Zuk e ognuno farà proposte e iniziative, ti terrò al corrente.
Ciao.
Ivan

Offline northsam

• Utente Maestro
« Risposta #17 il: 07 Agosto, 2013, 14:08:45 »
Partecipiamo anche noi?

http://www.moto.it/sport/raccolta-fondi-per-aiutare-famiglia-di-maurizio-zucchetti-zuk.html

Non so cosa abbia la piccola, ma penso che come motoclub potremmo partecipare all'iniziativa...

Cosa ne dite?
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline erik55

• Utente Maestro
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
« Risposta #18 il: 07 Agosto, 2013, 15:15:32 »
 ;01

Offline andrea.rc

• Utente Operoso
« Risposta #19 il: 07 Agosto, 2013, 21:03:27 »
Mi ero collegato  proprio per segnalare questa iniziativa, ma qualcuno è arrivato prima.

Se facciamo qualcosa come motoclub io partecipo. Oppure faccio una donazione diretta.

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #20 il: 07 Agosto, 2013, 21:16:42 »
bisogna aspettare lunedi, direttivo
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #21 il: 07 Agosto, 2013, 21:40:05 »
 ;salll Per me ok ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
« Risposta #22 il: 08 Agosto, 2013, 10:54:41 »
soloenduro si sta muovendo con iniziativa importante per dare una mano a Monica e alla figlia Giulia, una iniziativa importante che duri nel tempo, se d'nteresse al forum posso sentirmi con Luca e spiegargli.

Offline northsam

• Utente Maestro
« Risposta #23 il: 08 Agosto, 2013, 14:03:22 »
soloenduro si sta muovendo con iniziativa importante per dare una mano a Monica e alla figlia Giulia, una iniziativa importante che duri nel tempo, se d'nteresse al forum posso sentirmi con Luca e spiegargli.

Tu fai sapere che poi il direttivo deciderà ;)
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline picchio

• Utente Buono
« Risposta #24 il: 08 Agosto, 2013, 14:13:10 »
 ;01  OK .  Ci sono
non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

Offline Aranciok

• Utente Apprendista
  • **
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
« Risposta #26 il: 09 Agosto, 2013, 09:46:02 »
Non è retorica, ma Zuk era una persona veramente speciale, grande appassionato di moto,  sempre pronto ad aiutare chi in difficoltà, chi lo ha conosciuto può affermare che di persone così ne rimangono poche all'interno del pianeta moto e competizioni legate al settore.