Autore Topic: un MIO parere su come ci si deve comportare...........  (Letto 5508 volte)

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
Re: un MIO parere su come ci si deve comportare...........
« Risposta #15 il: 04 Luglio, 2013, 17:49:14 »
Lukino, è brutto da dirsi, ma te l'avevo detto.... è che tu sei troppo buono e credi cecamente nellà bontà dell'essere umano...

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #16 il: 04 Luglio, 2013, 21:03:49 »
Ci sei arrivato un pò tardi, ma ci sei arrivato....  l'importante è che terrai fede a quello che ti sei ripromesso...  non sono io certo a dovertelo dire, ma ricorda sempre che non è sbagliato farsi pagare per svolgere un servizio che gli altri non sanno fare  ;01 ;01

Offline FabioCx

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #17 il: 04 Luglio, 2013, 23:35:35 »
;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01

lavorare a gratis non puo' durare  per una vita.   E poi la riconoscenza non esiste  piu'. tutto e' dovuto  ;aasser

....e NO!! le persone oneste, educate e generose considerano ancora oggi la riconoscenza elemento fondamentale nei rapporti tra persone serie ed oneste.
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #18 il: 05 Luglio, 2013, 00:37:18 »
....e NO!! le persone oneste, educate e generose considerano ancora oggi la riconoscenza elemento fondamentale nei rapporti tra persone serie ed oneste.
Parole SANTE caro Fabio! Purtroppo però quelle persone sono sempre meno e sempre di più quelle a cui tutto è dovuto!!!!!!!!!!!
Sei dentro.... allora ahio