Allora io avevo 21 anni, una voglia pazza di riprendermi la moto (un anno prima a causa di un incidente avevo dovuto rinunciare alla mia amatissima husqvarna Wr 125) e 1000 euro, iniziai la ricerca, pensavo ad un cross, che mi sono sempre piaciuti.
Invece con 1000 trovavo solo xl, tt ecc... insomma moto vecchie e che mi sapevano di poco, poi un giorno vedo un rc con le carene dell'R a 900€ e m'innamorai, anche perche mi ricordava l'R 50cc avuto a 14 anni.
Lo porto a casa per un anno tutto bene poi parte la pompa acqua, non conoscevo bene i forum ma Valvola mi contattò facemmo amicizia e mi aiutò a sistemarla.
Insomma da quel giorno la gilera, grazie a valvola e poi al forum si trasformo da moto in passione.
Avevo nel frattempo iniziato a lavorare, tutti i miei amici si erano fatti la moto da strada che a me piaceva poco, ma il gilerone proprio non ce la faceva a stargli dietro, comprai quindi un suzuki SV 650, moto che non mi ha mai dato problemi, ma sbagliai scegliendola con la ragione e non con il cuore, infatti non me ne sono mai innamorato, ma anzi usavo quasi sempre il gilera rc e lei rimaneva in garage.
Nel frattempo la malattia si aggrava, penso sempre piu spesso ad un nordwest, inizio a cercare sul web e ne porto a casa uno sempre grazie al mitico valvola, metto in vendita il suzuki (che non ho ancora venduto) e grazie a Luca, Valvola ecc... ripristino il norwest e inizio a girare con questa che mi sta dando delle soddisfazioni incredibili, trovando quello che avevo sempre sognato. Uno moto dove si sta come su una cross ma che si possa usare su strada senza aver bisogno di fare 200 per mettere la terza heheh