a me a volte piace "scherzare" con gente che non conosco ma, le cose fargliele capire, quindi ecco cosa mi e' successo n po' tdi tempo fa:
annuncio su kijiji.it
"Cilindro gilera 600 rc/nordwest". prezzo 200€
rispondo all'annuncio come segue:
certo che al "paradiso" li vendevano a 70€ fino un paio d'anni fa'..............l'inflazione a volte che scherzi fa'! altra cosa......... almeno quando vendi specifica bene il modello, oltre un prezzo "elevato" per non dir altro, manco sai di che cosa e'!
risposta:
ma io sono venuto ancora nel blog che tu fai finta di amministrare e dove scrivi e fai molte cazzate? no e allora?tu sei venuto qua ad offendere, dandomi del ladro e del incompetente e pretentevi che io stessi zitto? porello che pena mi fai, il luminare delle gilera, ma va a dar via i piedi e lasciami perdere....forse non lo sai ma un pò di saggezza da chi pretende di essere un esperto, io l'avrei pretesa, e anche un pò di umiltà, se tu mi avessi approcciato diversamente, io non ti avrei preso di petto rispondendoti per le rime, signor SOTUTTOIOMANONSOUNABEATAFAVADEIRAPPORTIUMANI, lo dicono in tanti che hanno avuto modo di contattarti dove cerchi di "amministrare", ti riempie la bocca?.....e lasciami perdere, la prossima finisce negli spam....
almeno il somaro non si erge a tuttologo, il buffone tante volte cade negli sbagli...bye bye
----Messaggio originale----
Da: no-reply@kijiji.it
Data: 27/06/2011 0.02
A: <xxxxxxxx@libero.it>
Ogg: Kijiji - Risposta a "Cilindro gilera 600 rc/nordwest"
come vedete, non ho offeso nessuno, ho detto balle o verita'? questa e' la gente che vi trovate al di fuori di questa comunita'.....spesso e volentieri! pero' continua.......
mia ri-risposta:
io saro' buffone, ma tu sei ignorante e arrogante....... a, dimenticavo: a me non interessano, ma fidati che sino alla morte te lo terrai! e visto che per dimostrarti che sei ignorante metti che e' per l'rc 89, INCOMPATIBILE con gli altri modelli! (meglio buffone che SOMARO)