Ciao, ecco la mia personale interpretazione del montaggio del Wingrack con l'XRT.
Tutti i tiranti e attacchi sono realizzati hoc. Tubo utilizzato dia.12mm rinforzato nei punti di piega e attacco inserendo al suo interno un tubo dia 9mm.
I fianchetti possono essere rimossi senza dover smontare il wingrack.
Borse laterali usate modello Givi E33, che portano ad un ingombro totale di 0,98 metri.
Ricordo che per legge se non riportato sul libretto, la larghezza massima rispetto la mezzeria del mezzo non deve essere maggiore di 0,5 mt per lato.
Viaggiando In autostrada le borse non generano comportamenti anomali alla moto, il motore soffre però x la maggiore resistenza all'aria. In montagna il peso aggiunto non pregiudica le pieghe anzi mi trasmette una senzazione di migliore stabilià
. In città un 1mt di sporgenza non è il massimo per svicolare tra mecchine e parcheggiare tra gli altri motoveicoli.
Personale critica al lavoro svolto, avrei dovuto utilizzare un tubo di diametro maggiore, esteticamente avrebbe trasmesso una sensazione di maggiore rigidità.