Autore Topic: venditore interessante  (Letto 1822 volte)

Offline northsam

• Utente Maestro
venditore interessante
« il: 01 Marzo, 2013, 07:52:05 »
Buon giorno a tutti, volevo segnalare questo venditore internet, perchè spesso si trovano offerte interessanti soprattutto nella parte "OUTLET".

http://www.motobuykers.com

Al momento ci sono diverse marche di caschi proposte, io ho deciso di comprare un KALI in carbonio-kevlar e fibra di vetro dal costo di listino di 520€ e scontato a 130€...

Fatevi un giro  ;01

P.S. se decidete di iscrivervi fatemelo sapere che vi invito tramite e-mail, così ci fanno un buono di 5€ sia a me che a voi  ;vardasss
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline northsam

• Utente Maestro
Re: venditore interessante
« Risposta #1 il: 27 Marzo, 2013, 13:45:02 »
Come da previsioni il casco Kali è arrivato oggi! Sembra molto ben fatto, e per 140€ spedito un casco in carbonio, kevlar e fibra di vtro mi sembra un buon affare.

Oggi lo provo, poi vi dico. Di questa marca non si trova praticamente nulla nella rete, quindi non so che aspettarmi. Per ora l'ho solo indossato ed è abbastanza comodo, stringe bene e non pesa molto (1350g +- 50g)
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing