Rientrato!
Non è andata benissimo! ;aasser
Sono andato a Umbertide venerdì con Bubix! La Rossa era rimasta per mesi dal preparatore a Bologna per fare il telaietto posteriore in alu! Sabato scorso sono andato a ritirarla per fare dei test! Non è partita! ;aasser perciò incarognito l ho portata dal mecca di Ferrara! Ha risolto i problemi ad un ora dalla partenza! Il telaio non è preciso e gli attacchi sella non in asse! Eliminato l avviamento a pedale!
Comunque carichiamo e partiamo! Arriviamo con un tempo pessimo! Io non mi sento bene, provo la febbre ed ho 38,5!!! ;aasser
Saluto gli amici e cominciamo le lezioni teoriche del corso avanzato!
Il sabato mattina tremolante dal freddo vado nel fetucciato sotto un diluvio esagerato! La moto non avanza nel terreno zuppo! La gomma non è nuova ma pensavo fosse sufficiente! Invece servivano i cingoli! Mi mettono nel gruppo moto pesanti e fermoni! ( l anno scorso il contrario)!
Partiamo per il giro da 20 km! La navigazione era semplice! Ma...poi comincia la neve! Finisco il giro e corro a fare una doccia di mezz ora bollente e riempirmi di tachipirina! Il giorno dopo partiamo sempre sotto un diluvio per il giro da 60 km! Uguale navigazione intuitiva! Ma qui succede il delirio! Le bicilindriche non salgono, e nemmeno i mono dove sono passati almeno 10 concorrenti! Iniziò ad aiutare alcuni e dopo un ora sono spompo! Perdo la sella di continuo, si stacca la bombola del mono, piego la leva freno post! L anteriore non è più modulabile! È fango e neve viscida ovunque! Gli istruttori sono massacrati! Graziani non riesce a fare una mula apparentemente facile ma priva di trazione! Morale sospendiamo e torniamo dentro dopo 4 ore di imprechi!
Continua...