Certo, bisogna saper scegliere...e visto che la miriade di articoli sono equamente divisi tra pro e contro e che non è detto che ciò che si sceglie sia affidabile (viviamo in Italia e dovremmo saperlo...), come fai a dire che altroconsumo ha riportato la Verità?
No perchè allora potrei pubblicare altri siti che sembrano assolutamente disinteressati e nei quali c'è scritto che non si sa se i cibi riscaldati con il micro siano dannosi o no ma evidenziano che nel sangue succede qualcosa di simile a ciò che capita quando uno è malato di cancro...questo non significa che sia cancerogeno il cibo, ma che esiste una reazione del fisico che ancora non è stata decifrata.
Poi ribadisco la cosa, di ricerche ne esistono dall'una e dall'altra parte, ma ciò che mi fa più pensare sono le decisioni di Russia e U.S.A.
In particolare gli U.S.A. in quanto capitalisti li vedo meno "portati" a fare un'operazione del genere, ed invece vietano negli ospedali di riscaldare i cibi per i neonati col micro...questo è quello che mi fa pensare.
Poi che il microonde sia schermato con una bella gabbia di Faraday ben dimensionata, su quello ne sono certo.