un paio di mesi fa', oppure poco meno, rc.rale ha chiesto se avevo un motore per lui....
guarda caso ABBO aveva qui da me ormai da mesi e mesi un motore 600 di un cobra comprendente:
TESTA COMPLETA
CILINDRO
PISTONE CON FASCE E SPINOTTO
CAMPANA FRIZIONE COMPLETA
VERNICIATURA DEL BLOCCO CENTRALE NERO MESSA MOLTO BENE
KM ALL'ATTIVO....SUI 20K
il prezzo fattogli e' stato di:
100€!
dopo averglielo mandato e' stato ringraziato a dovere ABBO da rc.rale.....
questo perche'?
prima di tutto a quella cifra se uno e' fortunato si trovano occasioni e, amici che ti permettono di averle....
ultimamente e' stato detto sull'altro forum che un motore era statomi offerto "in regalo" con suddette parole:
"....ma invece di accettare il pacchetto regalo che gli volevo fare......."
non mi pare che in qualche post "qualcuno" mi o, volesse "regalare" qualcosa, se mi sbaglio correggetemi pure, ma questa precisazione ci vuole....(regalo=no money!)
non mi pare di aver assolutamente violato nessun punto del regolamento e, se qualcuno vuole la prova di cio' che ho detto......sempre presente a metter "nero su bianco"
intanto inviterei rc.rale a confermare o smentire quanto sopra detto, mica che pure quello che ho scritto sopra passi per una "bugia"!
ps. per chi avesse bisogno, memore di questa esperienza, fatemi una cortesia......arrangiatevi a scegliere voi le cose da acquistare e, magari come e' gia' successo ad alcuni utenti poi avrete le sorprese che tutti hanno
altra cosetta......anche mototurista ha preso un motore che gli avevano detto che era a posto....peccato avesse la testa crepata, le fasce incollate e mezze ruggini, ed il pistone grippato!
come disse qualcuno...."serve stare attenti solo a capire quanto ne hai preso, non se lo hai preso!"