Autore Topic: altro non pertinente alla Gilera......KARRAFONE  (Letto 7635 volte)

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
Re: altro non pertinente alla Gilera......KARRAFONE
« Risposta #15 il: 10 Novembre, 2012, 16:34:00 »
Io lo ammetto sono un lecchino sono innamorato del Kapo!
Non me ne frega assolutamente di magliette o ricambi aggratis, e di tutta la questione già all'inizio del post di monster quando il K ha dato il prezzo la cosa non piaceva troppo.
Se leggete qui http://motoclubgilera4t.it/forum/index.php/topic,3723.0.html  le conclusioni vengano tratte da sole!
Poi su certi commenti di K tipo checca isterica.................... lascia perdere Kapo per certe persone non vale la pena rodersi il fegato!
Serie A e B se n'è ampiamente discusso su altri topik con precise risposte e prese di posizione

Tatanca2 - capito mi hai! - ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
Sei dentro.... allora ahio

Offline alfo

• Utente Buono
« Risposta #16 il: 10 Novembre, 2012, 16:57:55 »
Io direi di finirla quà la polemica logora tutto !    ;BENNED ;BENNED ;BENNED

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #17 il: 10 Novembre, 2012, 17:53:22 »
ECCO BRAVO ALFO.....STOP QUI PER FAVORE..........
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #18 il: 10 Novembre, 2012, 21:31:39 »
ECCO BRAVO ALFO.....STOP QUI PER FAVORE..........
Come disse qualcuno...
obbedisco!
Mica che si arrabbia il moderatore!  ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #19 il: 10 Novembre, 2012, 22:05:58 »
la cosa bella e' che prima uno offende, poi per il "bene" della comunita' serve che tutti stiano zitti
comunque o si blocca al "volo" tutto quello che non e' pertinente ad un topik, oppure non sara' l'ultima volta che succedera' che un'utente con fantasie convulse dia fuori di matto ed offenda tutti o in particolare me
come ho gia' detto mille volte, chi ha problemi con me, SE NE VADA da questa comunita' e se ne fondi una sua, magari da solo poi non riuscira' a litigare con nessuno!
ma avendo gia' detto la famosa frase: "se ne vada", a quanto pare, forse per pura "convenienza" queste persone rimangono......
 ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #20 il: 11 Novembre, 2012, 00:47:13 »
 >:D >:D >:D Capito ti ho !!  >:D >:D >:D
Per il resto sto zitto .
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #21 il: 11 Novembre, 2012, 02:17:23 »
la cosa bella e' che prima uno offende, poi per il "bene" della comunita' serve che tutti stiano zitti
comunque o si blocca al "volo" tutto quello che non e' pertinente ad un topik, oppure non sara' l'ultima volta che succedera' che un'utente con fantasie convulse dia fuori di matto ed offenda tutti o in particolare me
come ho gia' detto mille volte, chi ha problemi con me, SE NE VADA da questa comunita' e se ne fondi una sua, magari da solo poi non riuscira' a litigare con nessuno!
ma avendo gia' detto la famosa frase: "se ne vada", a quanto pare, forse per pura "convenienza" queste persone rimangono......
 ;fummmmm

Secondo me abbiamo conosciuto più persone capaci di litigare anche con se stessi....   ;vardasss
E poi sai cosa ti dico Luca? Mi hai rotto...  con tutto sto buonismo: ed io faccio pagare il tk 45 euro, e la pompa la faccio quasi gratis, e vi faccio prendere l'olio risparmiando, e faccio fare uno scarico omologato che così non lo trovi neanche a 1000 euro, e dispenso conoscenze a voi poveri mortali, ed io, ed io, ed io...... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh ma va a quel paese  ;)
Alla faccia del lecchino  ;) ;)  ;fummmmm

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #22 il: 11 Novembre, 2012, 07:28:33 »
E poi sai cosa ti dico Luca? Mi hai rotto...  con tutto sto buonismo: ed io faccio pagare il tk 45 euro, e la pompa la faccio quasi gratis, e vi faccio prendere l'olio risparmiando, e faccio fare uno scarico omologato che così non lo trovi neanche a 1000 euro, e dispenso conoscenze a voi poveri mortali, ed io, ed io, ed io...... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh ma va a quel paese  ;)
Alla faccia del lecchino  ;) ;)  ;fummmmm
E io sono magro! E io mangio poco! E io sono bello! E io c'e l'ho grosso! E io sono ETERO!  390e 390e 390e 390e 390e 390e

Offline moto turista

• Utente Maestro
« Risposta #23 il: 11 Novembre, 2012, 11:45:11 »
io rimango dell'opinione , come gia ribadito per altri casi di controversie con utenti , che i panni 'sporchi' vanno lavati in casa
non in 'pubblica piazza' !
per ribadire meglio il concetto se hai una controversia con una persona , alzi la cornetta , e ti spieghi , ti chiarisci  , ti insulti , fai quello che ti pare ........ e la chiudi li.
dentro il FORUM queste cose non Devono arrivare , se non per casi estremi , come imbrogli o truffe .
siccome in questo caso non si tratta ne di un imbroglio , ne di una truffa , ma di una richiesta di aiuto a cui un utente ha risposto offrendo materiale il richiesto , senza nessun obbligo d'acquisto!!!!!
Non vedo nessuna ragione di tutto questo castello!!!!!!
Se l'utente aveva dei sassolini nella scarpa da levarsi ha sbagliato luogo .... alzava la cornetta ...e poi possibilmente in tempo reale non dopo anni ....

MT ;BENNED

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #24 il: 12 Novembre, 2012, 18:55:23 »
UFFICIALMENTE ANTICIPO A TUTTI L'ORDINE DEL GIORNO DI DOMANI SERA CON IL DIRETTIVO, OSSIA IL BANNAMENTO TOTALE DELL'UTENTE KARRAFONE

in base all'alr. 3 del nst regolamento:
3.   Si vieta espressamente di utilizzare un linguaggio volgare, di fare riferimenti politici (esclusa la sezione "ALTRO NON PERTINENTE ALLA GILERA", razziali, e tutto quanto possa dare un'immagine sbagliata del forum verso la societa'. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio di un Moderatore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrà portata a conoscenza.

L'UTENTE IN QUESTIONE, STA' FACENDO DEL "CINEMA" IN ALTRI "LIDI"
ogni uno e' responsabile delle proprie azioni, la sola cosa che mi rammarica e' che un'altra persona che mi ha "sfruttato" con la falsita' dell'amicizia e' saltata fuori!
a seguire mettero' altre "cosette"
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renato

• Utente Operoso
« Risposta #25 il: 12 Novembre, 2012, 21:20:14 »
letto la storia, di la' sul Bi4 se lo stanno pure a tirar su di morale!
la rabbia mia e' che NESSUNO chiaramente sta' dicendo veramente quello che e' successo, e la gente e' anche di qua
BRAVI TUTTI!
luca, lascia un po' questo ambiente, mi sa' che in molti gli servi solo per i ricambi, per il resto sono ben pochi quelli che ti meritano

per conoscenza, visto che il signorino e' bravo a spu-ttanare la gente con fantasie pure:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=941164
anche in altri luoghi si fa' riconoscere!

proprio vero che uno piu' aiuta piu' lo prende nel .......
dai che magari ci si vede al pranzo, se mi danno la domenica libera e non sono di servizio
Renato
uno lo puoi fregare non solo una volta, ma se hai una faccia di palta anche due!
e a volte anche piu' di uno.........

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #26 il: 14 Novembre, 2012, 00:23:44 »
Il Direttivo riunitosi martedì 13 novembre 2012 ravvedeva una violazione dell'articolo 14 del regolamento e decideva per la sospensione di sei mesi dal forum dell'utente Karrafone con le seguenti modalità: N° 2 votanti optavano per la bannatura e N° 5 per la sospensione.
Inoltre il direttivo ha considerato che il comportamento dell'utente Karrafone sia presumibilmente stato condizionato da eventi dovuti ad una compravendita non conclusa positivamente all'interno del forum e pertanto concede, qualora il predetto utente lo reputi necessario o dovuto, la possibilità di replicare o chiarire sul medesimo topic entro un paio di giorni, la propria posizione al fine di  valutare ulteriormente la posizione presa.
Predetta comunicazione è stata inviata in p.m. al predetto utente.
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2012, 00:37:36 da renzino71 »
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #27 il: 26 Novembre, 2012, 22:13:57 »
a partire da oggi scattano i 180 giorni di sospensione totale da questa comunita'
luca
CORTA E PIENA DI MERDA!