Autore Topic: Tamponamento in moto..  (Letto 5944 volte)

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
Re: Tamponamento in moto..
« Risposta #15 il: 25 Ottobre, 2012, 19:27:47 »
C@zzo John cosa ti è successo???
Sono preoccupato!

Comunque segui il consiglio dei Carabinieri, prevenire è meglio che curare!

In Kiulo alla balena per una pronta guarigione!
Sei dentro.... allora ahio

Offline northsam

• Utente Maestro
« Risposta #16 il: 25 Ottobre, 2012, 23:48:19 »
Fai immediatamente la denuncia dai carabinieri! Non aspettare che la tipa prenda provvedimenti!
 Fatti seguire da un avvocato, spesso quelli delle assicurazioni con cui stipuliamo polizze per la moto offrono anche questo servizio ed hanno tutto l'interesse a farti percepire un buon compenso per il danno subito visto che li paghi a percentuale sull'importo ottenuto.
A qualunque avvocato tu ti rivolga cerca di far capire chiaramente cosa vuoi ottenere, queste controversie si risolvono con patteggiamenti, quindi se il tuo avvocato sa cosa deve ottenere, sa anche come muoversi!

cerca di rimetterti al meglio ;-)
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline patrich

• Utente Buono
  • Sempre a manetta...
« Risposta #17 il: 26 Dicembre, 2012, 19:46:15 »
Alla fine ho risolto senza denunce,la Genertel mi ha pagata i danni alla moto(che è già nel mio garage riparata a nuovo),ed ho preso un giusto indennizzo per la botta alla schiena.
Posso dire di essere soddisfatto di questa compagnia.
Mi auguro non ricapiti.. ;salll ;salll ;salll ;salll
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...