piccola precisazione:
ho deciso con la mia testa che questo ricambio, come tanti altri (non tutti...), li ho pagati anticipando tutta l'intera cifra, cioe' uscendo con finanze personali per non far aspettare il buon Claudio (smac1960) che, gia' impegnandosi oltre le mie aspettative ha fatto si che questo ricambio venisse replicato anche se non perfetto al 100% all'originale, ma con ottimi risultati visivi aggiungerei, quindi da me CONSIGLIATISSIMO!
qui si dimostra che si potrebbe fare un po' di tutto per evitare di diventar pazzi nel cercare ricambi che, la maggior parte delle volte finisce nell'andare a smontare moto "integre" ed aver un mercato sui ricambi che a me personalmente va' poco! (sapete tutti la mia posizione in merito)
e' una precisazione dovuta, per farvi capire che, malgrado individui psicolabili che ogni tanto minano il buon nome mio e di questa comunita', mi impegno ancora dando oltre quello che pochi non si meritano!
per fortuna c'e' gente che condivide le mie idee senza voler in cambio nessun gaget!
quindi:
la fattura sara' emessa a giorni, con le tasse siamo a posto............la vendita al prezzo di acquisto puo' cominciare:
5 euro l'acquisto.........5 euro la vendita!
ps. chi non e' capace di montarli, venga pure da me che, al contrario di tanti che fanno pagare il loro tempo, io lo faccio a gratis!