presto mettero' le foto sul sito.....chi le ha fatte, cortesemente me li mandi in mail!
grazie....
intanto una bella precisazione:
RINGRAZIO IN ORDINE LE PERSONE CHE HANNO PERMESSO DI FAR RIUSCIRE OTTIMAMENTE QUESTO BELLISSIMO INCONTRO, OSSIA:
i famigliari degli utenti......
gli utenti stessi che hanno partecipato..........
"alcuni" utenti che, hanno permesso che la giornata abbia avuto un "sapore particolare"........
ed in particolar modo la mia famiglia, per la pazienza che hanno nel sopportarmi, nel seguirmi anche in questo caso, al regalo del casco fattomi in quest'occasione che, ho apprezzato davvero tanto!
in particolar modo "abbo", una persona che non finira' mai di stupirmi, una disponibilita' infinita verso di me e di riflesso su tutti quanti gli utenti, posso dire una "vera" spalla che mi sta' sorreggendo in momenti anche difficili, senza tralasciare che, dopo avervi "mostrato" la sua opera d'arte, posso dire veramente che e' "l'artista del MotoClubGilera4T"
ripeto sempre e, anche se saro' logorroico o maniacale: siete tutti voi che mi date la spinta di continuare sempre piu' deciso a fare quello che "stiamo" facendo, chi, anche avendo problemi particolari non rinunciano a trovarsi in questi momenti, qui si vede il vero spirito di questa comunita'!
quest'anno abbiamo toccato 48 persone..........grazie di cuore a tutti quanti!
spero che la soddisfazione che ho provato io in questi due giorni sia stata condivisa da tutti i presenti!
luca