Wooow ..... Non ci posso credere
... Promosso
dal CAPO
A parte l'ironia, prima di iniziare la conta mi preme fare una premessa.
Già sapete che i tappi sono stati realizzati per necessità personale in quanto non riuscivo a trovare gli originali.
Dato che la sfxxa vuole che disponga di attrezzature e know how ho pensato di provare a realizzarli.
Il risultato, è quello che avete potuto aprezzare dalle foto e che è stato ben descritto da Luca.
Ora veniamo al dunque.
Onestamente non pensavo che la mia necessità fosse anche quella di tanti altri. Pensavo che la cosa si sarebbe limitata a poche decina di tappi. Pensavo ... Pochi kg di gomma, qualche ora di stampatura e avrei cosi avuto i miei tappi per iscrivere la moto registro storico, allo stesso tempo soddisfatto qualche richiesta e finalmente dato il mio concreto contributo alla causa di questa comunità. Il tutto in economia e con un prezzo che sarebbe equilvalso al costo.
Vi chiederete ... Ma questo dove vuole arrivare? Niente paura non mi sto tirando indietro, sto solo rendendovi partecipi del fatto che, se le richieste dovessero raggiungere numeri diversi da quelli ipotizzati inizialmente, diciamo oltre le 20/30 unitá, dovrei rivedere la cosa.
Il motivo è molto semplice, anzi due motivi e sono questi:
Sono co- titolare, insieme ad altri soci, di una piccola e azienda e per correttezza nei loro confronti non posso gestire privatamente qualcosa che potrebbe assumere connotati di una vera e propria produzione di serie.
La seconda, è che sarei in grossa difficoltà con la gestione delle spedizioni. Credetemi, non è mancanza di volontá ma di questi tempi tutte le energie sono concentrate nel mandare avanti la "baracca".
Quindi, la mia idea, che poi è già stata anticipata da Luca è questa.
Partiamo con la conta, se le richieste stanno al di sotto delle 30 unità, ( 15 coppie ) la gestisco direttamente io, in caso contrario la " patata" ( e non mi riferisco a quella cosa la) passa a Luca.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, nel caso non lo fossi stato, scusatemi e chiedete pure delucidazioni.
Ok .... Apriamo le danze?
Luca ci pensi tu a raccogliere le adesioni?