ieri li ho avuti in mano:
direi per prima cosa una precisazione.......e' encomiabile il lavoro fatto dal'uomo "barbuto"!
poi veniamo alle mie considerazioni!
il tappo si presenta in maniera "spettacolare!", e' diverso pero' dall'originale per alcune cose:
tappo un paio di mm piu' grande di diametro;
tappo con superfice piatta e non bombata come l'originale;
anelli son sezione a punta e non piana......
a parte queste cose; lo consiglio vivamente a tutti coloro che ne sono sprovvisti!
piccola precisazione:
i tappi in questione sono fattibili uno per volta, quindi 6 tappi all'ora!
i tappi sono stati fatti per uso personale suo e al max per altre 10 persone......
avendo una richiesta "oltre" queste cifre, subentrano altri problemi che spieghera' personalmente "qualcuno"
quindi:
chi e' interessato lo scriva subito per aver una panoramica sulla gestione di produzione
altra cosa:
IO ho detto che non vendo piu' nulla qui, smac mi ha chiesto di interessarmi per distribuirli sul forum, quindi ai sostenitori che hanno la board privata avranno tutto a portata di "clic", per gli altri, dovranno trovarli sul web
se qualcun'altro se ne vuol far carico lo dica al volo e sara' il referente per questo ricambio
ps. la fattura del pezzo sara' data a tutti quelli che lo acquisteranno, quindi al momento dell'acquisto dati alla mano per quest'ultima!
ps. paghiamo le tasse che cosi' l'italia va' meglio!