Ciao,sono molto interessato anche perchè me ne manca uno, se ti serve potrei spedirti quello che ho.
Se vuoi ti posso realizzare dei negativi , ma mi devi prima dire che tipo di materiale usi
Citazione da: tatanca2 - 18 Settembre, 2012, 21:38:09 Se vuoi ti posso realizzare dei negativi , ma mi devi prima dire che tipo di materiale usi Intendo realizzarli in gomma 85/90 sh/A quindi abbastanza dura. I prototipi li realizzeró di colore nero a seguire ho intenzione di realizzarli anche di colore rosso.
Citazione da: lama75 - 18 Settembre, 2012, 20:53:22 Ciao,sono molto interessato anche perchè me ne manca uno, se ti serve potrei spedirti quello che ho.Sarebbe utilissimo, cosi rilevo le misure con precisione, poi te lo rendo immediatamente.Se riesco nell'intento faccio una decina di pezzi prototipo e una coppia é tua ... Ovviamente in omaggio.
Citazione da: smac1960 - 18 Settembre, 2012, 23:38:18 Citazione da: lama75 - 18 Settembre, 2012, 20:53:22 Ciao,sono molto interessato anche perchè me ne manca uno, se ti serve potrei spedirti quello che ho.Sarebbe utilissimo, cosi rilevo le misure con precisione, poi te lo rendo immediatamente.Se riesco nell'intento faccio una decina di pezzi prototipo e una coppia é tua ... Ovviamente in omaggio.Se mi mandi un messaggio privato con il tuo indirizzo vedo di spedirtelo in settimana o al massimo lun/mar della prossima.No omaggio, se ci perdi tempo e soldi è giusto pagare il giusto!