Allego una prima BOZZA di schema.
In sintesi:
. impianto capacitivo
. no batteria
. no clacson, per ora no frecce
. no spie, no temperatura, no neutral etc etc
. interruttore accensione luci
. interruttore moto on/off
. luci anteriori e posteriori
. luce freno post., interruttori su leva e pedale
. deviatore per selezione luci posizione, anabbaglianti, abbaglianti
. un solo fusibile, positivo +12V proveniente da regolatore di tensione.
Devo solo finire con i colori giusti, adesso non gliela faccio.
Unica cosa di cui non ho esperienza (se non per batteria morta): con i regolatori Gilera di origine, si riesce ad alimentare tutte le utenze oppure c'è la possibilità di sovraccarico? Ovvero, mancando la batteria l'uncia fonte di energia è lo statore tramite il regolatore. Normalmente è usato per ricaricare, qui va usato per alimentare tutto.
Oppure si mette una batteria, piccola. Boh, ditemi.
Intanto ecco lo schema.