Ciao Andrea, COSA NE PENSO IO?
Io penso che anche tu 6 lì lì x innamorartene, stai molto attento che se ciò avviene non torni + indietro,
io x esempio ho iniziato a 16 anni ( 1991 ) comprando 1 freestyle 125 che dopo 3 mesi di attesa non accennava sd arrivare, ripiegai dunque su 1 apache 125 che era esposta in vetrina nelle 2 varianti( azzurra e rossa), scelsi la rossa, a 18 anni la nordwest 600 e dopo diverse gixxer 1000 e numerose cr prima e crf poi sono arrivato oggi ad avere la gilerosi cronica con le mie : no tesoro, questa è l'ultima, la prendo solo xchè la sognavo da ragazzino, oppure : no amore, ti assicuro che dopo l'r 91 non ne compro +, balle, tutte balle,
sono arrivato ad averne diverse e non mi basta mai, anzi, l'ultima è stata proprio 1 rc 89
Alla fine cmq, dopo ben21 anni il freestyle l'ho trovato e non me lo sono perso,
MORALE? procedi pure che non te ne pentirai sicuramente, hai avuto anche la fortuna di trovare le persone giuste, LUCA è e rimarrà il nostro riferimento e gli utenti sono sicuramente tutti bravi e disponibili, accomunati solo dalla passione x i nostri vecchi ferri, magari poco frenati e fose pure 1 pò troppo arroventati ma vuoi mettere !