confermo, ma ricordatevi una cosa:
il confronto pubblico e le cose le ha sparate qualcun'altro....
anni fa' quando e' nato il G4t, on steve,, io, gi600, gattovasella, marika, e un'altro che non ricordo, volevamo esser "unici" in questo "mondo"
non avevamo messo, cioe' VIETATO dall'inizio la board "altro non pertinente alla gilera", perche'?
non per limitare la liberta' di parola (in altri forum addirittura gli aministratori li hanno fatti scappare per questa cosa!), ma per esser solo di AIUTO a qualche pirla gilerista bisognoso di info, ed esperienza!
motivo di questa "limitazione di liberta' in cui si basa internet? EVITARE CASINI!
LUCA & C. avevano ragione.....
qui siamo sempre stati dell'idea di: "parlare poco e far fatti", altre parti il contrario......e' la vita!
quindi, la board c'e', uno ha chiesto chiarimenti "pubblici", altri fanno notare le sue "incoerenze!"
e come dice il saggio liba......non ho problemi a trovarci con le ginocchia sotto il tavolo per parlarne ancora, ma, fidatevi.....come io ho le mie idee radicate (giuste e molte sbagliate...), gli altri hanno le loro
un' altra cosa......rileggetevi l'ultimo incontro fatto....chi lo aveva DECISO.....chiedete a tutti i presenti (20 utenti) se, si e' parlato di qualcosa!
e' una bruttissima vicenda questa, sono il primo ad ammetterlo, peggio di quella di dakobox (anche se pochissimi la sanno), insomma il tipico fulmine a ciel sereno!
per riallacciarci a patrich e a renato.......la moto del fede l'ho fatta tutta io, non ho presentato nessuna fattura dei lavori tipo gomme, verniciatura, retifica ed altro (la manodopera a gratis ovviamente), quindi nelle sue parole si puo' leggere molta "incoerenza?"
scendo a sistemare una testa di un'utente che e' meglio.......che qui mi sto' adattando alla gente che fa' fumo e si e' dimenticata dell'arrosto!